| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
| Citazione:
![]() capisco la seccatura, comunque
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
|
Longflyer ... non e' che lo penso ... ne ho le prove.... ... io uso i cartellini di ricarica per ogni lipo che posseggo ... quella della radio (Futaba T10) da 2650... la ricarico ogni mese e mezzo o due (dimende dall'uso al simulatore) e quando la ricarico e' a circa 3,4V/cella per una ricarica totale (indicazione fornita dal CB Hyperion 720 Duo 3) di circa 1A.... fai conto che la uso (in genere!!) per 3 ore il venerdi, 4 ore il sabato e 5 la domenica ... ovviamente nelle attese la radio viene spenta (attesa del turno, fare il pieno, una cicca o 4 chiacchere)... piu' o meno 9 pieni di un Trex 600 a settimana (circa 15 minuti di volo effettivo l'uno)..... Ma a prescindere dal consumo della mia T10 .... e' quello della T14 che sconvolge.... consuma di meno il mio portatile con CPU Core i7 Q720 1.6GHz che acceso con le baterie dure 2 ore e mezza.... (non e' a basso consumo!!).... Buona info... grazie--- Rino |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non per ultimo la batteria della T12/T14 hanno una batteria molto più piccola.
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
|
Guarda che non avevo nessuna intenzione di fare paragoni del tipo che fai tu!!!! So perfettamente in che mondo vive la T10 e l'altro pianeta della T14!!! La cosa che mi sorprendeva era che una trasmittente se pur con una infinita' di possibilita' durasse meno di un portatile ..... tutto qui ... ora che lo so ne prendo atto e mi servira' come bagaglio culturale..... ma sicuramente non volevo fare paragoni!! Ciao Rino |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
| Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Perdita del modello in quota. suggerimenti di dispositivi per rivederlo | Indoor | Aeromodellismo Alianti | 56 | 01 aprile 09 21:24 |
| MC3030 backup HELP | lumidee | Radiocomandi | 1 | 18 ottobre 08 00:13 |
| Bec e batterie backup | tit72 | Circuiti Elettronici | 4 | 16 aprile 08 11:49 |