| | #51 (permalink) Top |
| UserPlus |
Mi sono accorto solo stasera di questa nuova radio. Vengo sul forum e cosa trovo? 5 pagine di fuffa. Già prevedo un topic illeggibile per i troppi interventi motivati da guerre di religione. Un'altro topic che con dispiacere non seguirò, così come non sono più riuscito a seguire quello della mia radio, la DX8 con cui mi trovo a meraviglia. Mi sta bene sentire le lamentele di chi ha problemi con Spektrum, ma non sopporto davvero più gli interventi di paragone con questa marca o quell'altra. E ancora non capisco coloro che volano con modelli molto complessi che necessitano di radio da 10 canali in su e che vengono comunque a commentare le radio Spektrum che, come è evidente, al momento non può davvero accontentarli. Un forum è tanto più fruibile quanto più è snello e non inquinato da inutili battibecchi. Poiché ho contribuito fin troppo a quest'ultimo aspetto, non inquinerò oltre il topic e ci ritornerò soltanto se decidessi di prendere la radio argomento della discussione come muletto ed avessi problemi. Buoni voli a tutti, Paolo |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Se come credo, tu la conosci, spiegaci le peculiarità in quanto agli esperti commentatori con super radio, non te ne curare, non mi meraviglierei che come modello "complicato" abbiano al max un ES o giù di lì
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
Massimob ha ragione ...in effetti come accade sempre nella grande stramaggioranza dei casi... Non puoi mollare così. Ultima modifica di rc-modelmania.com : 07 maggio 11 alle ore 15:06 | |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
secondo me è una radio adatta a chi intende utilizzare modelli un pò oltre l'ES, piccoli acrobatici o alianti. Senza spendere molto un modellista che ha esigenze come quelle descritte da te guarderà ad un'altro modello per i gommoli più semplici è perfetta e mi pare che di gommoli per i campi ne girano e parecchi, non che volarci con una 10 canali sia contro la legge, ma acquistare una radio costosa per modelli del genere, mi pare troppo ci vediamo stasera, ora vado al campo a volaresulserio
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto Ultima modifica di massimob : 07 maggio 11 alle ore 16:29 | |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
e comunque i piloti di horizon hobby DE Stefan Wurm e Mark Petrak hanno sempre volato gli mb339 con le precedenti dx7 ed ora volano con le dx8... basta guardare bene tra le riceventi disponibili e le mini powerbox cosa Spektrum è in grado di offrire.http://www.baronerosso.it/forum/atta...-imgp1541s.jpg non aggiungo altro | |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se si secidessero a fare una 12 canali a pollici, invece che affollare la fascia 4,5,6,7 e 8 canali, sarebbe interessante anche per gli alianti. 8 canali per un jet si possono anche far bastare, per un veleggiatore no.
| | |
| | #60 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Se tralasciamo i commercianti che ragionano in percentali di margine sulla vendita, il criticare questa o un altra radio puo' servire ad un nuovo utente a farsi le proprie opinioni.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |