| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2011 Residenza: Verona
|
Io ho comprato assieme alla A9 questo adattatore usb (su modelmaster.it, hanno però appena rifatto il sito e ora ha un pò di problemi..) e funziona tutto alla perfezione: accendi radio con l'adattatore inserito, vai su Multi I/O e poi T.Pupil e poi vedi la radio come un controller nella lista dispositivi (funziona anche su Windows 7)
|
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ T-REX 600 nitro | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User | Io ho preso quel cavo stamattina da gianni modellismo e phoenix mi riconosce tutte le radio alla grande
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quello con il dongle blu che va connesso al pc?
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Con quale radio lo usi? Io lo uso con la Aurora 9 e il phoenix non mi funziona mentre RealFlight g4 si.
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2011 Residenza: Verona
|
Non si può usare quel cavetto per Phoenix, tantomeno per RealFlight, a meno di non utilizzare procedure illegali per farlo. Quei simulatori hanno la loro chiave hardware (un radiocomando) che deve essere presente per poter giocare. Se vuoi utilizzare l'A9 con questi simulatori ti serve un normale cavo allievo-maestro per connetterla al radiocomando fornito. Se altrimenti stai cercando di usarla senza la loro chiave hardware.. mi sa che devi cavartela da solo |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]()
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |