| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ma non ricordo se e li' il problema. pure io mi sono dannato per far funzionare la aurora 9 di un amico con il simulatore. risolto,ma non ricordo come ho fatto. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-04-2010
| Citazione:
Ciao ho fatto laprova di metterla in ppm, e per farlo bisogna rimuovere il modulo. niente da fare, ne su realflight ne arofly pro non funziona. ieri ser ho anche fatto l'aggiornamento della radio , riceventi e modulo 2.4 , ma niente di niente. ma ha nessuno è capitato un problema di questo tipo??? Devo mandarla in assistenza?? | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
no è da escludere un problema di cavetto, ne ho 2 e nuovi uno hitec originale e uno della FMS . lo spinotto per aggiornamento e' configurato stereo, quello del simulatore e' in mono, ma suppongo che questo sia normale. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Sestu
| Citazione:
| |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se non dice nulla il cavo o quella presa USB sono quanto mai sospetti ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
SI IL PC RILAVA L'ADATTATORE HITEC, MA NELLA FASE DI TARATURA DEL DISPOSITIVO, LA RADIO NON VIENE VISTA . QUINDI FINO AL CAVO ADATTATORE TUTTO FUNZIONA , E' LA RADIO CHE NON TRASMENTTE, SE PER ESEMPIO IMPOSTO LA RADIO ANZI CHE SU ALIEVO SU TRASMISSIONE DATOI DI UN MODELLO, E DO L'OK, L'ADATTATORE INIZIA ALAMPEGGIARE COME SE IN QUEL MOMENTO STESSE RICEVENDO DATI DALLA RADIO, QUINDI è PROPRIO LA FUNZIONE ALIEVO CHE NON VA... | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quale impostazione non saprei ma vedrai che prima o poi salterà fuori da chi ci è passato prima di Te ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 15 maggio 11 alle ore 18:23 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |