| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Si riguardando il 3d dall'inizio ho visto a quale adattatore Ti riferivi ed ho cambiato perciò il mio post precedente prima che time-out dei 10min. scattasse ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| Dai un'occhiata qui perchè potrebbe farTi il giusto spunto alla soluzione: Aurora - Simulator function Set-up - RC Groups
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 15 maggio 11 alle ore 18:53 |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Una domanda ma quale OS hai sul PC?
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User |
io ho lo stesso problema con la futaba t7cp, la collego al pc tramite cavo allievo maestro, la vede ma mi da periferica sconosciuta e non appare nell'elenco dei controller di gioco ![]() io l'ho collegata tramita cavo stereo, ma ho visto che sono mono quelli delle radio, e' forse questo il problema??
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Protech Interfaccia USB JR/FUTABA/HITEC per simulatore FMS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore e poi connettere il mio futaba? io ignorantemente ho presi un normale cavo usb/pinjack maschio
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |