| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
| Ricevente Futaba R6008HS
Ho bisogno del vostro aiuto perche' ieri ho causato un danno alla mia ricevente R6008HS (acquistata con la T10CG). E successo che nella preparazione del mio elicottero in fusoliera per le prove di campionato italiano F3C che si terranno a breve, nel preparare gli spessori tra telaio e fusoliera, mi è scappato i taglierino e ho tagliato la parte esposta (quella terminale senza calza di schermo) di una delle due antenne della ricevente R6008HS. Per ora ho esposto una parte del cavo (togliendo isolamento e calza metallica) di pari lunghezza ma per sicurezza vorrei cambiare il cavetto con uno di lunghezza giusta. Lo so ... Lo so ... a volte la fretta puo' creare problemi piu' che soluzioni ma il lavoro spesso mi costringe a sfruttare anche i 5 minuti e magari in piedi per quello che devo fare.....!!!!!!!! Sapete indicarmi se esiste come ricambio (codice?) e quale rivenditore può fornirmelo? Sapete anche dirmi se la ricevente risulta essere meno sensibile o non funzionare con una delle due antenne più corta (devo ancora provarla)? Vi ringrazio per i suggerimenti che potrete darmi Rino |
| | |
| Bookmarks |
| |