Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 10, 16:23   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di moris

Data registr.: 16-09-2007
ricevente futaba r6106hfc-r6008hs

buon giorno a tutti. chi mi aiuta a mettere la modalida high speed delle riceventi. sto uscento pazzo! ho fatto il binding ma non riesco a fare uscire la lucina verde e rossa o arancione non ci capisco piu' niente.grazie a tutti
moris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 10, 00:06   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di mdamor

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da moris Visualizza messaggio
buon giorno a tutti. chi mi aiuta a mettere la modalida high speed delle riceventi. sto uscento pazzo! ho fatto il binding ma non riesco a fare uscire la lucina verde e rossa o arancione non ci capisco piu' niente.grazie a tutti
E' la stessa procedura per il binding solo che al posto di tenere premuto il pulsantino per 5 secondi all'accensione della rx devi tenere premut il pulsantino al massimo per 2 secondi poi spegnere e accendere la rx parte in modo hs cambiando il colore del led
Vecchio 23 marzo 10, 23:01   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di moris

Data registr.: 16-09-2007
re ricevente

si pero quando hai fatto il tutto poi il colore del led della ricevente in funzion e sempre verde. il led verde e rosso lo vedi solo all'ccensione e poi diventa verde. poi per cambiare modo lo devi fare con la tx spenta giusto.
moris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 10, 23:33   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
allora:

La trasmittente DEVE essere spenta.

1. a ricevente spenta pigia il tastino e tenendolo premuto accendi la ricevente e tieni premuto per circa 2 secondi. La modalità cambia.
2. spegni la ricevente.

E' tutto scritto sul manuale. non capisco dove sta la difficoltà, comunque eccoti spiegato come si fa.

Ciao
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 22:59   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-03-2006
Anche io ho lo stesso problema cioe dopo aver fatto tutta la procedura come da manuale,la luce rimane sempre verde!
rikka71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 09:19   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Quando usate la ricevente con la radio accesa, il led sarà SEMPRE verde, a parte la fase di inizializzazione o i casi in cui non c'è binding.

Per sapere se siete in NORMAL oppure HS dovete tenere SPENTA la TX e accendere la ricevente e vedere di che colore è il led:

ROSSO = normal mode
ARANCIONE (rosso e verde assieme) = HS mode.
dopo due secondi cambia e diventa rosso.

Ma poi è tutto scritto nel manuale ...... se volete una conferma!!

P.S. mi raccomando la SICUREZZA!!!!
fate le cose accompagnati da un esperto all'inizio, mi raccomando!!!

Ciao
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks