Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Ho bisogno del vostro aiuto perche' ieri ho causato un danno alla mia ricevente R6008HS (acquistata con la T10CG).
E successo che nella preparazione del mio elicottero in fusoliera per le prove di campionato italiano F3C che si terranno a breve, nel preparare gli spessori tra telaio e fusoliera, mi è scappato i taglierino e ho tagliato la parte esposta (quella terminale senza calza di schermo) di una delle due antenne della ricevente R6008HS. Per ora ho esposto una parte del cavo (togliendo isolamento e calza metallica) di pari lunghezza ma per sicurezza vorrei cambiare il cavetto con uno di lunghezza giusta.
Lo so ... Lo so ... a volte la fretta puo' creare problemi piu' che soluzioni ma il lavoro spesso mi costringe a sfruttare anche i 5 minuti e magari in piedi per quello che devo fare.....!!!!!!!!
Sapete indicarmi se esiste come ricambio (codice?) e quale rivenditore può fornirmelo? Sapete anche dirmi se la ricevente risulta essere meno sensibile o non funzionare con una delle due antenne più corta (devo ancora provarla)?
Vi ringrazio per i suggerimenti che potrete darmi
Rino |
si esistono le antenne di ricambio