| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
cmq ormai mi sa che aspetterò il modulo indicato da LONGFLYER
__________________ ^___~bitman ~___^ | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() | Citazione:
Anzi casomai scusami tu che l'altro giorno mi son dimenticato di dirti che una soluzione può essere quella di cambiare il modulo...Comunque tornando al discorso... tu hai il modulo estraibile? In ogni caso la notizia delle piccole rx è veramente buona... a proposito se qualcuno avesse già un'idea sul prezzo che son curioso ![]()
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
la mia radio è questa ![]() Optic 6 - Hitec RCD
__________________ ^___~bitman ~___^ | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
In generale mi sembra di sì, puoi usare qualsiasi ricevente anche quelle di HK. Al limite, forse, ci potrebbero essere delle eccezioni. Ad esempio, non sono sicuro per la compatibilità nel caso di modulo hitec sintetizzato...
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Per gli interessati: il costo di questa nuova rx dovrebbe essere circa quello della attuale Optima6 in Europa, qui i prezzi USA ... HiTec New 2.4 GHZ Transmitters (scrollare la pagina web ...)
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | l'importante che i quarzi siano per quella rx.Hking non mi risulta abbia rx con quarzi ma solo sintetizzate in 35,40 ed altre non permesse da noi.Io mi sono trovato bene con le corona sint.RP6D1 e RP8D1
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Poi una curiosità sui moduli compatibili... tra i vari produttori, vedi Corona Frsky ecc, mi sembra di non aver mai visto moduli per Hitec sia in 35 che in 2.4. Forse mi sbaglio perchè a dire il vero non ci sono stato molto dietro... ![]() Grazie.
| | |
| | #19 (permalink) Top |
![]() | Ah quindi mi ero sbagliato... non ci sono limitazioni sulla compatibilità per le sintetizzate!? bene...
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | aspetta io uso la mx24s ....quindi faccio il,binding sul canale che voglio.Non ho mai provato con la tx a quarzo, ma penso che dovrebbe funzionare,poichè la rx si setta sulla trasmissione della tx
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |