| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() | Citazione:
Bene, ecco chiarito il perchè del malfunzionamento a breve distanza. Grazie della spiegazione! ![]() Ok per il test... avevo già in mente di farlo e la tua risposta mi conferma che non è un eccesso di scrupolo. Poi mi fa piacere sentire direttamente anche il tuo giudizio positivo su questi prodotti, avere conferme dagli esperti come te è molto significativo. In effetti il nome Frsky non compare da nessuna parte, però sia dalle immagini, che dal tuo accenno qualche post più su, pensavo che a questo punto fosse una cosa non ufficiale ma comunque sicura. Quindi invece, a parte la tua convinzione, non c'è niente di concreto che lo proverebbe!? ... comunque se dici che sei sicuro mi fido! ![]() @jetway72 Sì, vi terrò aggiornati... non so quando riuscirò a fare dei test in volo, ma appena succede vi dico come si è comportata... ![]() Ciao
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
![]() Non avendo radio Hitec in 2.4 scusami ma non ho molto interesse a comprarne una.. Però posizione dei led uguale, stampo della scatola uguale, tutto palesemente uguale.... traggo le mie conseguenze...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() Poi certo, se non hai Hitec, mica pretendevo che la prendessi solo per fare la recensione a noi... ci mancherebbe... Però, visto che parli di foto... ![]() Guarda un po'... casualmente mi si è aperto l'involucro della rx e avevo la macchina accesa lì accanto, quindi... in nome della scienza ho scattato un fronte-retro... ![]() (Le ho caricate su un sito di hosting esterno così almeno sono più grandi e le vedi meglio...) Ciao
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. Ultima modifica di mancione : 07 novembre 12 alle ore 16:30 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
![]() |
Ho fatto caso solo ora che, per via del riflesso (credo), non si vede il codice stampato sul microcontroller... aggiungo il dettaglio se ti dovesse servire...
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Confermo che i PCB sono gli stessi, credo anche di aver trovato l'origine del software 2.4GHz Hitec A-FHSS Compatible Receiver available - RC Groups
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
|
Mi rivolgo soprattutto a Mancione: dall'altro discussione ho capito che dovrò fare l'aggiornamento del firmware del modulo della radio per utilizzare queste rx compatibili...però dovrò aggiornare anche quello delle riceventi originali che ho giusto?
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() |
Aero, ma lo sai che non mi ero posto il problema!? Non ci ho proprio pensato... grazie di avermelo fatto notare. ![]() Stasera faccio la prova con la rx originale che stavo usando finora e vedo cosa succede... vi farò sapè!
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |