Citazione:
Originalmente inviato da mancione Bene, ecco chiarito il perchè del malfunzionamento a breve distanza. Grazie della spiegazione!
Ok per il test... avevo già in mente di farlo e la tua risposta mi conferma che non è un eccesso di scrupolo.
Poi mi fa piacere sentire direttamente anche il tuo giudizio positivo su questi prodotti, avere conferme dagli esperti come te è molto significativo.
In effetti il nome Frsky non compare da nessuna parte, però sia dalle immagini, che dal tuo accenno qualche post più su, pensavo che a questo punto fosse una cosa non ufficiale ma comunque sicura. Quindi invece, a parte la tua convinzione, non c'è niente di concreto che lo proverebbe!?  ... comunque se dici che sei sicuro mi fido!
@jetway72 Sì, vi terrò aggiornati... non so quando riuscirò a fare dei test in volo, ma appena succede vi dico come si è comportata...
Ciao  |
Una certezza l'avrei se riuscissi ad avere una foto del contenuto di quella scatolina

Non avendo radio Hitec in 2.4 scusami ma non ho molto interesse a comprarne una..
Però posizione dei led uguale, stampo della scatola uguale, tutto palesemente uguale.... traggo le mie conseguenze...