Citazione:
Originalmente inviato da mancione Leggendo i vari commenti, anche qui sul forum, ho capito che i prodotti Frsky sono considerati affidabili e di buona qualità. Solo che adesso, per fare queste riceventi, hanno dovuto lavorare su un protocollo diverso dal loro, implementando quello Hitec.
Ecco, mi chiedo, ma questo fatto può rappresentare un elemento di incertezza per l'affidabilità delle rx, tanto da richiedere il classico periodo di verifica sul campo per essere di nuovo decretate affidabili, oppure è un intervento che di per se non comporta grandi problematiche, quindi mantiene valida la tradizione positiva di Frsky?
Grazie!
Ciao  |
Per quello che riguarda il non funzionamento a brevissima distanza è dovuto al fatto che mandi in saturazione l'AGC (Automatic Gain Control) del ricevitore.
Per quello che riguarda FrSky so che lavorano bene, mai avuto problemi se non con due riceventi dove qualcuno aveva spruzzato lo spray protettivo proteggendo male i connettori RF, tuttavia quello è un prodotto nuovo quindi un test a terra e in volo su un gommolo a scanso di equivoci glielo farei fare.
Per la mia esperienza le riceventi FrSky godono di ottima sensibilità.
Ufficialmente quelle non sono FrSky, ma ufficiosamente sono strasicuro che lo siano...