| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: jesolo
| spinetta radio
......ciao. ho un piccolo problema,vediamo se qualcuno è riuscito a risolverlo! radio futaba 2,4 12 fg.....per caricare la batteria,stacco sempre la spinetta e la carico a parte.Quando non riesco a caricarla in tempo,uso una lipo.Dov'è il problema?........togli e metti, togli e metti ![]() "LA BIMBA INIZIA A CEDERE" |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: jesolo
| bimba Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
se proprio non puoi fare a meno di togliere e mettere la batteria, monta una spina e presa in mezzo tra la batteria e la spina originale sul circuito stampato e stacchi la batteria da li
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Io 'sta mania di mettere le lipo nelle TX non predisposte proprio non la capisco. Posso capire (al limite) in quelle a pulpito, ma nelle standard... boh?!? Le eneloop sono 100 volte più pratiche!
__________________ Fly Low! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Perchè quelle a pulpito, almeno la mia MC24 consuma abbastanza ed ha delle NIMH da 3.000. Le eneloop da 3.000 non esistono (per ora). Inoltre solitamente le radio a pulpito vengono usate da chi fa alianti, ed in pendio non è raro fare anche 2-3 ore continuate. Io comunque, non usando più di tanto questa radio ho lasciato le originali. Le ricarico ogni volta prima di andare in pendio e ci faccio la giornata. Nella MX24 che uso in pista invece ho messo le eneloop. Come già detto fino alla noia non hanno autoscarica al pari delle lipo ed in più, per ricariche parziali, si ricaricano in un lampo. Molto prima delle lipo che hanno tutto il loro ciclo e che per ricaricare gli ultimi Mah ci mettono una vita. E non tolgo le batterie dalla radio.
__________________ Fly Low! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| posso solo concordare al 100% oppure avere una mpx royal pro 2.4 : 6 batterie stilo da 2100 sto volando da Natale senza ricaricare, gia fatte 6 ore di utilizzo e non da segni di stanchezza
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |