![]() |
spinetta radio ......ciao. ho un piccolo problema,vediamo se qualcuno è riuscito a risolverlo! radio futaba 2,4 12 fg.....per caricare la batteria,stacco sempre la spinetta e la carico a parte.Quando non riesco a caricarla in tempo,uso una lipo.Dov'è il problema?........togli e metti, togli e metti:icon_rofl..."ho anche fatto una battuta",il contatto della radio,col tempo si è leggermente lascato!...non mi piace per niente questa cosa,non vorrei dovermi ritrovare con la spinetta completamente consumata dal dolce togli e metti nel giro di qualche mese....:angry: "LA BIMBA INIZIA A CEDERE" |
bimba Citazione:
|
Mai levato le batterie dalle radio per caricarle... da circa 30 anni. :wink: |
Citazione:
|
se proprio non puoi fare a meno di togliere e mettere la batteria, monta una spina e presa in mezzo tra la batteria e la spina originale sul circuito stampato e stacchi la batteria da li |
Citazione:
|
Io 'sta mania di mettere le lipo nelle TX non predisposte proprio non la capisco. Posso capire (al limite) in quelle a pulpito, ma nelle standard... boh?!? Le eneloop sono 100 volte più pratiche! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002