| |
| | #1 (permalink) Top |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Posso solo dire che da quando ho smontato tutti gli Hitec sono un po' piu' tranquillo. FUTABA e non ne parliamo piu'
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
molti digitali non reggono i 6V, ma anche se supportati preferirei prendere un servo più grande e alimentarlo sempre a 4,8 piuttosto che survoltare quello piccolo, che tanto alla fine scalderà sempre... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
comunque aperti non sembra che abbiano particolari bruciature....non vanno più | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: TORINO
|
Premetto che uso servi HITEC da sempre, considerandoli di buona fattura anche solo per il fatto che non mi hanno mai tradito (a differenza di altre note marche). Ho montato diversi di questi servi HS645MG su diversi modelli, (e prevedo di montarne ancora) ma non ho mai riscontrato problemi. Uso alimentarli a 4 celle e mi accerto che le parti da muovere siano ben libere. Ciao Roberto |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | come li alimenti?
__________________ www.masali.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |