BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   hitec Hs 645MG Bruciati!!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/193157-hitec-hs-645mg-bruciati.html)

maurifra 14 novembre 10 13:07

hitec Hs 645MG Bruciati!!!!!

Non so se sono solo io ma sul mio modello a Turbina ho Bruciato prima uno che non mi ha permesso di volare, e a distanza di poco tempo il secondo Hs645Mg che avevo montato sui Flap.

Boooo!:(

Grazie

S_Ciambra 14 novembre 10 13:27

Citazione:

Originalmente inviato da maurifra (Messaggio 2306590)
Non so se sono solo io ma sul mio modello a Turbina ho Bruciato prima uno che non mi ha permesso di volare, e a distanza di poco tempo il secondo Hs645Mg che avevo montato sui Flap.

Boooo!:(

Grazie

Se ne hai altri montati sul modello io non ci volerei tranquillo... B)

maurifra 14 novembre 10 13:34

Citazione:

Originalmente inviato da S_Ciambra (Messaggio 2306608)
Se ne hai altri montati sul modello io non ci volerei tranquillo... B)

Tranquillo Salvo li ho buttati.

Pero' volevo sapere se era successo ad altri

maurifra 14 novembre 10 13:37

Il primo lo bruciai ad Orvieto. il secondo Stamane dopo il primo volo. Appena atterrato ho ritirato su i Flap ed uno e' rimasto giu' Fortuna.

Il secondo che ho smontato poco fa ha addirittura una Bozza sul fondo dovuto a scaldata....

Mai successo con nessun servo.

Silvagni 14 novembre 10 14:59

come hai alimentato l'impianto servi?

maurifra 14 novembre 10 18:12

Lipo e Ubec della Dualsky.

Ma il volo di stamane e' il 38° e gli altri servi non hanno mai avuto problemi. A dir la verita' non ne avevo mai avuti neanche con Gly Hitec sino gli ultimi due.

fiatg59 14 novembre 10 23:18

ciao a tutti avete altri riscontri o particolari xcapire la probabile causa di questa grigliata (ho gli stessi servi) grazie

S_Ciambra 14 novembre 10 23:24

Eccessiva tensione di alimentazione o eccessivo sforzo magari dovuto alla non perfetta scorrevolezza dei rinvii o eccessivo sforzo dovuto alla poca potenza rispetto al carico di lavoro assegnato.
Oppure, più semplicemente, esemplari fallati...

maurifra 14 novembre 10 23:59

Citazione:

Originalmente inviato da S_Ciambra (Messaggio 2307415)
Eccessiva tensione di alimentazione o eccessivo sforzo magari dovuto alla non perfetta scorrevolezza dei rinvii o eccessivo sforzo dovuto alla poca potenza rispetto al carico di lavoro assegnato.
Oppure, più semplicemente, esemplari fallati...

Eccessiva tensione non penso l'Ubec e' regolato a 5,5volt per il resto che ti dico sulla carta sono quasi 10 kg di trazione.

Booooo

maurifra 15 novembre 10 00:06

Qui mi sembra ne parlino male

HS-645MG - R/C Tech Forums

L'ho trovato facendo ricerca su gogle digitando il codice del servo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002