![]() |
hitec Hs 645MG Bruciati!!!!! Non so se sono solo io ma sul mio modello a Turbina ho Bruciato prima uno che non mi ha permesso di volare, e a distanza di poco tempo il secondo Hs645Mg che avevo montato sui Flap. Boooo!:( Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Pero' volevo sapere se era successo ad altri |
Il primo lo bruciai ad Orvieto. il secondo Stamane dopo il primo volo. Appena atterrato ho ritirato su i Flap ed uno e' rimasto giu' Fortuna. Il secondo che ho smontato poco fa ha addirittura una Bozza sul fondo dovuto a scaldata.... Mai successo con nessun servo. |
come hai alimentato l'impianto servi? |
Lipo e Ubec della Dualsky. Ma il volo di stamane e' il 38° e gli altri servi non hanno mai avuto problemi. A dir la verita' non ne avevo mai avuti neanche con Gly Hitec sino gli ultimi due. |
ciao a tutti avete altri riscontri o particolari xcapire la probabile causa di questa grigliata (ho gli stessi servi) grazie |
Eccessiva tensione di alimentazione o eccessivo sforzo magari dovuto alla non perfetta scorrevolezza dei rinvii o eccessivo sforzo dovuto alla poca potenza rispetto al carico di lavoro assegnato. Oppure, più semplicemente, esemplari fallati... |
Citazione:
Booooo |
Qui mi sembra ne parlino male HS-645MG - R/C Tech Forums L'ho trovato facendo ricerca su gogle digitando il codice del servo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002