![]() |
|
Jr Ds171 Citazione:
li alimento con una centralina emcotec DPSI 2001 RV i servi li danno con tensione 4,8 la centralina ne emette 5,9 ho notato che muovendoli si scaldano parecchio!! secondo voi è un problema di tensione? e poi volendo cambiarli con un altro servo simile cosa mi consigliate? ( sono servi alari piuttosto stretti) grazie |
Citazione:
Per gli HS645MG mi sta venendo un po' di paranoia,li stavo prendendo da mettere sul mio spacewalker ma comincio ad avere qualche dubbio....:wacko: |
Posso solo dire che da quando ho smontato tutti gli Hitec sono un po' piu' tranquillo. FUTABA e non ne parliamo piu':D |
Citazione:
molti digitali non reggono i 6V, ma anche se supportati preferirei prendere un servo più grande e alimentarlo sempre a 4,8 piuttosto che survoltare quello piccolo, che tanto alla fine scalderà sempre...:( |
Bisogna comprare hitec digitali e mettere la protezione al 80-90% ( overload ) e volate sereni a 7,2v |
Citazione:
comunque aperti non sembra che abbiano particolari bruciature....non vanno più :angry: |
non è detto che un componente per rovinarsi deve per forza prendere fuoco :lol: |
Citazione:
|
io ne ho un paio sui 2 modelli e nessun problema, alimentati si a 4.8 che 6v:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026