| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Firenze
![]() | Bruciati motore e regolatore
Ciao a tutti. Il mio extra mini 260 proprio non ne vuole sapere! Oggi mi ha fatto l'arrosto.... praticamente si è fusa la coppia motore-regolatore, ho salvato modello e batteria, ma onestamente non so spiegarmi perchè sia successo. Se qualcuno avrà la pazienza di seguire con me il problema, posterò i dettagli ed eventuali foto, ora proprio non sono dell'umore adatto, visto il disastro fresco di giornata (FRESCO per modo di dire...). Per ora vi dico i componenti: Motore PULSO 36/28S Regolatore PULSO 40A continui Batteria Hyperion 1600mAh 25/40C Provato anche con KOKAM 1800 30C Elica APC 10 x 5 E Un'ultima cosa; L'altro ieri ho fatto 6 voli, 4 con la 1600 e 2 con la 1800, NESSUN PROBLEMA nè di motore, nè di regolatore, nè di strani odori di bruciato, nè tanto meno di consumi eccessivi!!!! Niente di niente! Volava da Signore... Fatemi sapè ![]() ![]() ![]()
__________________ Vooooo - Laaaa - Rrreeeehh!!! Deimos - The Brutal Experience |
| | |
| Bookmarks |
| |