| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Ciao... mi ricordo di aver impostato la cosa sulla mia radio mentre descrivevo la procedura e mi sembra che funzionasse tutto. Appena ho un po' di tempo riverifico tutta la procedura e controllo. Ma non credo di poterci rimettere il naso sino a lunedì...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2006 Residenza: Cagliari
|
Ciao Brevino, spippolando e rispippolando la radio sulla funzione creata non funzionava perchè non avevo inserito le percentuali delle corse. Mi sono accorto successivamente che la miscelazione funzionava in parte, cioè dando alettoni e schiacciando il tasto H si miscelavano il direzionale e alettoni ma non l'elevatore, mentre mi aspettavo erroneamente che schiacciando il tasto H li miscelasse automaticamente. ![]() Ho risolto inserendo le percentuali di corsa sia sul mixer DIREZ+ delle voci Direz. e Ail-Tr creato che sul mixer ELEVAT+ la 5° voce Ail-Tr. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2006 Residenza: Cagliari
|
Stamattina controllando il funzionamento sul modello della funzione snaproll, mi sono accorto che dando alettoni sia a destra che sinistra tenendo attiva con il tasto H la funzione snap il cabra era invertito. ![]() Dopo vari tentativi nella funzione mixer ELEVAT+ ho dato valore negativo -100 ad Ail.-Tr e sono riuscito a risolvere l'inversione dell'elevatore a cabrare durante lo snap a Dx mentre a Sx lo snap lo fa co elevatore a picchiare!!!! ![]() Non sono riuscito atrovare soluzione anche perchè su ELEVAT+ la voce Ail.-Tr ha solo la terza colonna abilitata la seconda mi risulta ---------. ![]() Soluzioni ? |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
Ma hai scelto la giusta modalità di miscelazione? Pagg 59-60 manuale... unidirezionale, bidirezionale, bidirezionale asimmetrico e così via...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2012 Residenza: Livorno
| snap-rool funzionante per royal pro
ti allego (credo) immagine di procedura ora funziona anche sulla mia radio royal pro 7 (e' la tua spiegazione, ma nn so cosa ho modificato, cmq ora funziona!) fammi sapere ciao e grazie mille Luciano |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |