| | #21 (permalink) Top |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| ...lo so, ma siccome ho letto di qualcuno il cui modello picchiava sotto butterfly, ho sempre messo anche la compensazione a cabrare. Mai usata. Non ho la radio sottomano e quindi forse dirò una cassata, ma mi pare che il fine tuning presente in ogni Pmix gestisca tranquillamente la variazione del rate anche nel caso di curve di tipo a punti. Forse la regolazione sarà meno "fine" e più "tuning" che nel caso di una curva lineare/esponenziale, ma mi pare proprio di ricordare che la regolazione funzioni comunque. |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
![]() Il che, presumo, manda a ramengo la possibilità di ritrovarsi le posizioni dei trim T5 e T6 memorizzate per modello e per fase di volo, tanto utili sulla 12FG e alle quali accennavi. | ||
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok, grazie. | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
|
In formula 1 quando si sono accorti che le macchine le guidavano dai box hanno cominciato a tornare indietro.... anche le moto, stanno resistendo perchè più spettacolari, a livello di guida è tutta elettronica... nel aeromodellismo quando qualcuno si stuferà di bere un'aranciata seduto guardando il modello che compie il programma forse tornerà ad usare i pollici!!! Sono per il progresso ma quando uno mi usa il picchia sotto motore.... o il direzionale miscelato con gli alettoni..... non ci siamo!!! Saluti a tutti. |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sul mix alettoni-direzionale sugli alianti ti do PERFETTAMENTE ragione. Non lo si dovrebbe MAI utilizzare perchè fa male, molto male, al pollice sinistro. Io in genere lo tengo disattivato, ma se voglio un volo più rilassato lo schiaffo dentro, salvo poi pentirmene... | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |