| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
OT: la radio in firma invece verrà meno di 200 (16 canali) http://www.frsky-rc.com/ad/lIST.ASP, con rx da 30-40 di media e presenta caratteristiche che nemmeno la nuova T12FG (per non dire T18MZ) avrà ... Approfondisci
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 15 marzo 13 alle ore 14:17 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
PS: ma che percentuale hai da Frsky ???
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
Pero' ad infilare quella "tua" Frsky ovunque, aggiungerei inappropriatamente, ci caschi sempre! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| ... e continuerò volontariamente a "cascarci" ogni qualvolta qualcuno sta per staccare un assegno per l'acquisto di un sistema radio, a cui poi dovrà sottostare in tutto e per tutto ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
Allora le percentuali le prendi Direttamente dai clienti! ![]() Come forse le prendevi dagli acquirenti che indirizzavi all'estero ai tempi futaba. ![]() Ora e' tutto chiaro ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2010 Residenza: lodi
|
Ragazzi scusate,ma non volevo creare una discussione....perché dici restare schiavi acquistando futaba?forse ho inteso male... Ma Long posso farti una domanda?che radio possiedi tu?
__________________ maverikwart |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Avevo una T12FG USA e sono in attesa delle nuove rx FRSKY. Nessuna discussione: abbiamo chiarito. Dopo di che, resta sempre valido che ognuno è padrone delle proprie scelte ... per carità.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao a tutti, il forumista di Torino sono io e anche se so che erano battute mi sento di dire che Longflyer è stato davvero molto in gamba e mi ha fatto risparmiare la metà dei soldi e posso assicurare al 100% che non gli ho mai dato una lira anche se è inutile ribadirlo. Credo che persone come Long siano da ammirare e si è sbattuto molto a risolvermi alcune problematiche vista la mia ignoranza nel campo e non per altri motivi. Mi sono solo permesso e l'ho fatto con molto piacere di offrirgli una pizza quando venne a Torino un'po' di tempo fa (il minimo che potessi fare), non mi sta pagando per scrivere questo messaggio ve lo assicuro, approfitto per ringraziare anche Dtruffo che mi diede una mano con un altro inconveniente sempre per la mia scarsa conoscenza in materia e anche a lui posso assicurare che non ho pagato nulla eh eh! Non ho dimenticato le persone che mi hanno aiutato e le ringrazio ancora a distanza di qualche annetto. Ho voluto solo fare un ringraziamento pubblico a 2 amici del Forum e null'altro approfittando della discussione. Auguro a tutti una buona serata. Ciao.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |