![]() |
Nuova Futaba T12?? Ciao a tutti qualcuno ha qualche notizia,ho sentito che forse stà uscendo la nuova Futaba T12 che sostituisce la T12FG. Qualcuno ne sà qualcosa?? Grazie Michele |
Sicuramente qualcosa bolle in pentola alla Futaba, dopo la T8 è uscita la FX20 della robbe e sicuramente uscirà una nuova versione della 12 nativa in 2,4 con la rotellina elettronica come sulla T8, speriamo solo che ci mettano una bella lipo capiente per l'alimentazione, le Ni-Cd sono ormai superate per durata e praticità :uhm: si dovrà comunque attendere i prossimi saloni per sapere. |
Citazione:
|
Citazione:
|
L'importante che la radio sia Fashion !!!:shutup: |
La butto lì: T12CG con il modulo in 2,4ghz integrato e buco posteriore chiuso!!! |
Citazione:
|
Obbligando il cliente ad avere esclusivamente il 2,4ghz Futaba, in pratica fidelizzando... |
Citazione:
|
Non so... non conosco le strategie di marketing Futaba, ma la tendenza sembra quella di limitare al massimo ma flessibilità (vedi la T10C diventata poi T10CG nativa 2,4Ghz). La mia è solo un ipotesi! PS: ho una T12 con il buco posteriore e me la tengo ben stretta!!! :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002