Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 13, 19:42   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di sportpalio

Data registr.: 14-12-2004
Voglio approfittare del momento anche io ringraziando pubblicamente il buon Longflyer.
Persona disponibilissima, un signore, si è reso disponibile ad aiutare me e un mio amico per completare l'acquisto di due t12fg dagli Usa sulla base delle sue esperienze passate.
come è normale che sia, qui sul forum ognuno di noi ha le sue idee e punti di vista, è facile scontrarsi, ma una cosa è certa, longflyer dimostra il vero spirito del modellista, disponibile e sempre presente in modo disinteressato, colui che il principiante vorrebbe sempre avere al fianco al campo di volo
sportpalio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 20:07   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, il forumista di Torino sono io e anche se so che erano battute mi sento di dire che Longflyer è stato davvero molto in gamba e mi ha fatto risparmiare la metà dei soldi e posso assicurare al 100% che non gli ho mai dato una lira anche se è inutile ribadirlo. Credo che persone come Long siano da ammirare e si è sbattuto molto a risolvermi alcune problematiche vista la mia ignoranza nel campo e non per altri motivi. Mi sono solo permesso e l'ho fatto con molto piacere di offrirgli una pizza quando venne a Torino un'po' di tempo fa (il minimo che potessi fare), non mi sta pagando per scrivere questo messaggio ve lo assicuro, approfitto per ringraziare anche Dtruffo che mi diede una mano con un altro inconveniente sempre per la mia scarsa conoscenza in materia e anche a lui posso assicurare che non ho pagato nulla eh eh! Non ho dimenticato le persone che mi hanno aiutato e le ringrazio ancora a distanza di qualche annetto. Ho voluto solo fare un ringraziamento pubblico a 2 amici del Forum e null'altro approfittando della discussione. Auguro a tutti una buona serata. Ciao.
Ottima Pizza e locale molto carino. Ciao Vittorio, fu un piacere.
Vecchio 15 marzo 13, 21:45   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di victor66

Data registr.: 27-12-2008
Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ottima Pizza e locale molto carino. Ciao Vittorio, fu un piacere.
Eh eh, grazie Long è stato un piacere per me, mo è meglio che la finiamo con i complimenti altrimenti la cosa diventa troppo sdolcinata
Buona serata a tutti.
Vecchio 17 marzo 13, 01:51   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di .tail

Data registr.: 09-08-2006
Cambiare case alla radio non è' fare una radio nuova..

Ripeto hai parlato solo di dettagli inutile, tranne quello delle Rx... Dubito che Futaba era con una nuova 18 solo per aggiornare gli stick...
Vecchio 17 marzo 13, 02:03   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da .tail Visualizza messaggio
Cambiare case alla radio non è' fare una radio nuova..

Ripeto hai parlato solo di dettagli inutile, tranne quello delle Rx... Dubito che Futaba era con una nuova 18 solo per aggiornare gli stick...
Non so a cosa Ti riferisci quando scrivi "inutile" (giacchè ho ribattuto punto per punto a ciò che avevi scritto), semmai riguarderei il tuo precedente "futile" intervento.

Ultima modifica di LONGFLYER : 17 marzo 13 alle ore 02:06
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 11:11   #6 (permalink)  Top
NFJ
User

L'avatar di NFJ

Data registr.: 28-01-2002
Citazione:
Originalmente inviato da motore80 Visualizza messaggio
per non parlare della t18..., quante ne avranno vendute?? 2?3? a 2500euro???? cose cè dentro l'oro???!!
Brutta roba l'invidia...

Ciao,

Paolo.
Vecchio 28 marzo 13, 12:07   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da NFJ Visualizza messaggio
Brutta roba l'invidia...

Ciao,

Paolo.
INVIDIA????? ma scherzi??? forse invidia di una 12Z,..............ma la 18 neanche se me la regalano!! non vale una cippa
motore80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 12:33   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di AEROX_15

Data registr.: 18-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da motore80 Visualizza messaggio
INVIDIA????? ma scherzi??? forse invidia di una 12Z,..............ma la 18 neanche se me la regalano!! non vale una cippa
Che non valga una "cippa" non sono d'accordo...anzi... Ma hai mai provato una T18??
Che una T12 sia un buon compromesso lo penso anche io... ma se me la regalassero farei festa per cinque giorni!!
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 13:57   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
io ho la 12z.. e non la cambierei nemmeno per una t18 firmata da mr Futaba.

però devo ammettere che da utilizzatore di t18, si hanno alcuni innegabili vantaggi, in primis la durata della batteria, l'ergonomicità, la chiarezza dei menù, la leggerezza, lo schermo retro illuminato, ecc.. di fotocamere, vocine e telemetrie, per ora mi frega nulla..

qualitativamente la 12z (come la t14) regna.. e come estetica per me la 12z è sempre la più bella.

confido nella nuova 12, ma ho il timore che sia come la 8fg e la 14fg.. una plasticata con 12 canali e quella caxxo di rotella touch..

P.S io sono futabista, tutte riceventi originali fasst..
una orange sola, che è stata pressata dopo il primo utilizzo e filesafe dopo 50m.
Vecchio 28 marzo 13, 15:16   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
io ho la 12z.. e non la cambierei nemmeno per una t18 firmata da mr Futaba.

però devo ammettere che da utilizzatore di t18, si hanno alcuni innegabili vantaggi, in primis la durata della batteria, l'ergonomicità, la chiarezza dei menù, la leggerezza, lo schermo retro illuminato, ecc.. di fotocamere, vocine e telemetrie, per ora mi frega nulla..

qualitativamente la 12z (come la t14) regna.. e come estetica per me la 12z è sempre la più bella.

confido nella nuova 12, ma ho il timore che sia come la 8fg e la 14fg.. una plasticata con 12 canali e quella caxxo di rotella touch..

P.S io sono futabista, tutte riceventi originali fasst..
una orange sola, che è stata pressata dopo il primo utilizzo e filesafe dopo 50m.
Eretico !!! Non sai che Futaba e' il peggio e Orange il meglio ???
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks