![]() |
sabato, tempo permettendo, provo la mia prima sul gommolo tutt'ala, poi su uno scoppietto combat.... |
orange Provata....va alla grande su un clone del 450 pro...sulle bestioline di razza non ho il coraggio....ma perchè anzichè 8 canali ne vede 7??!?:unsure: |
Citazione:
Testata su moduli TM8 e TM14. |
Citazione:
|
fino a ora danno ottimi risultati quindi??? ma chi la monterà su eli grossi??? |
Citazione:
Se monti una ricevente 6014 (o le altre con piu di 7 canali) devi settate la modalita' multi. Sono 2 protocolli di trasmissione leggermente differenti. La ricevente orangerx si setta in una delle 2 modalita' al momento del binding, per essere compatibile con i 2 sistemi. |
provata sabato scorso la frski con la scatolina, su un delta a ventola con 4s, accoppiata con modulo rasst su mx22, nessun problema và alla grande, finalmente si respira un bel pò con costi ragionevoli. :wink: |
oooo finalmente oggi avemo volato! montata su un tutt'ala con tutta l'elettronica atufata vicino alla ricevente, portato il modello(120cm di ala) ai limiti della mia visuale e nessun problema di sorta. per quanto mi riguarda, fino a prova contraria, sui modelli economici va perfetta:) |
provata su combat a scoppio noproblem ( i problem c'erano ...ma ai pollici del pilota :shutup:) provata su sprinter reichard ( aliante motorizzato) un pochino sovramotorizzato. :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl...e l'ICAO mi stà ancora cercando per sconfinamento quota stratosferica....no problem concordo con riktor .. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002