BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   orangerx-clone futaba (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/182457-orangerx-clone-futaba.html)

riktor 25 novembre 10 23:32

sabato, tempo permettendo, provo la mia prima sul gommolo tutt'ala, poi su uno scoppietto combat....

blurex 26 novembre 10 13:52

orange

Provata....va alla grande su un clone del 450 pro...sulle bestioline di razza non ho il coraggio....ma perchè anzichè 8 canali ne vede 7??!?:unsure:

italo.driussi 26 novembre 10 18:14

Citazione:

Originalmente inviato da blurex (Messaggio 2323700)
Provata....va alla grande su un clone del 450 pro...sulle bestioline di razza non ho il coraggio....ma perchè anzichè 8 canali ne vede 7??!?:unsure:

Dipende come e' settata la trasmittente quando fai il binding, nelle mie trasmittenti se la setto come 7 canali ho 7 canali, se la setto come multi ne ho 8.
Testata su moduli TM8 e TM14.

panterone 26 novembre 10 21:40

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 2324097)
Dipende come e' settata la trasmittente quando fai il binding, nelle mie trasmittenti se la setto come 7 canali ho 7 canali, se la setto come multi ne ho 8.
Testata su moduli TM8 e TM14.

Non riesco a capire questo discorso, ho una t10 nuova di stecca, mi puoi chiarire?grazie

padda34# 27 novembre 10 00:03

fino a ora danno ottimi risultati quindi???
ma chi la monterà su eli grossi???

italo.driussi 27 novembre 10 01:33

Citazione:

Originalmente inviato da panterone (Messaggio 2324371)
Non riesco a capire questo discorso, ho una t10 nuova di stecca, mi puoi chiarire?grazie

Se monti una ricevente 6107 (o le altre con meno di 8 canali) devi settare la modalita' 7 canali.
Se monti una ricevente 6014 (o le altre con piu di 7 canali) devi settate la modalita' multi.
Sono 2 protocolli di trasmissione leggermente differenti.

La ricevente orangerx si setta in una delle 2 modalita' al momento del binding, per essere compatibile con i 2 sistemi.

sonic liner 27 novembre 10 01:45

provata sabato scorso la frski con la scatolina, su un delta a ventola con 4s, accoppiata con modulo rasst su mx22, nessun problema và alla grande, finalmente si respira un bel pò con costi ragionevoli. :wink:

riktor 27 novembre 10 19:46

oooo finalmente oggi avemo volato!

montata su un tutt'ala con tutta l'elettronica atufata vicino alla ricevente, portato il modello(120cm di ala) ai limiti della mia visuale e nessun problema di sorta.
per quanto mi riguarda, fino a prova contraria, sui modelli economici va perfetta:)

glonline 28 novembre 10 02:38

provata su combat a scoppio noproblem ( i problem c'erano ...ma ai pollici del pilota :shutup:)
provata su sprinter reichard ( aliante motorizzato) un pochino sovramotorizzato. :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl...e l'ICAO mi stà ancora cercando per sconfinamento quota stratosferica....no problem

concordo con riktor ..

panterone 28 novembre 10 08:56

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 2324737)
Se monti una ricevente 6107 (o le altre con meno di 8 canali) devi settare la modalita' 7 canali.
Se monti una ricevente 6014 (o le altre con piu di 7 canali) devi settate la modalita' multi.
Sono 2 protocolli di trasmissione leggermente differenti.

La ricevente orangerx si setta in una delle 2 modalita' al momento del binding, per essere compatibile con i 2 sistemi.

:o: come si setta? dove si trova la funzione, devo ancora bindare le rx

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002