![]() |
Citazione:
Per quella natìa procedi allo stesso moda ma ovviamente non hai bisogno di istallare il modulo FASST per vedere i parametri su indicati!! In ogni caso, nell'angolo in alto a destra del display vedi sempre la modalità inserita cioè 2.4G/10Ch oppure 2.4G/7Ch o nel caso dei moduli in 35/40Mhz leggi invece PPM o PCM P.S. La rx orangerx è consigliabile bindarla in modalità 2.4G/10Ch |
Citazione:
|
Citazione:
L'ho presa da 2 settimane e l'ho lasciata a casa di un amico sopra un tavolo. Buona a sapersi. La mia è 2,4 nativa. Mannaggia questo tempo |
Citazione:
La RX sembra funzionare correttamente, se non fosse che ti sposta di 30 mt la pista e tu continui ad atterrare come se non si fosse spostata !!:icon_rofl |
Citazione:
E' la prima RX che sposta la pista...hehehehe..:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl ...minky sti cinesi.... |
sapete niente della nuova versione S? Il costruttore dice che dovrebbe essere pronta in un paio di giorni, ha il software upgradabile e dicono di aver migliorato la resistenza alle interferenze tanto da reputarla meglio di Futaba...boh a questo punto penso convenga aspettare |
Citazione:
Entrambi possono essere aggiornate. TF Series-Product-FrSky Electronic Co.,Ltd |
ottimo, aspettiamo solo che siano disponibili... grazie! |
Citazione:
|
Citazione:
In oltre un modello con tanti canali ha sicuramente un valore elevato e a questo punto conviene prendere direttamente una RX Futaba. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002