BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   orangerx-clone futaba (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/182457-orangerx-clone-futaba.html)

LONGFLYER 20 dicembre 10 18:17

Citazione:

Originalmente inviato da panterone (Messaggio 2355057)
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Ne ho ordinate 2 e già pagate tramite postepay, mi hanno risposto che le spediscono domani, vi farò sapere quando mi arrivano.

Ciao ho ricevuto oggi la raccomandata con le riceventi in V2, pagate 70 euro spedite, ho fatto il binding ed istantaneamente hanno agganciato.
Prese da stealth-rc-italia.tk Mi permetto di scrivere il link perchè sono stati fatti diverse insinuazioni. Comunque è andato tutto perfettissimamente.
Mi hanno risposto ad alcune domande dicendo che è un'azienda nuovissima che si avvierrà appunto a gennaio 2011.
Hanno prezzi senz'altro ottimi in linea con giantcod....quindi senz'altro farò da loro altri acquisti.
Stanno o già vendono, non lo so esattamente, le nuove rx quelle che in 2 fanno 14 canali a 39 euro cad. Acquistandone 2 le spese di spedizione sono gratis.
....appena ho un po' di tempo le sostituisco alle corona :P

Sono contento ma deve ancora superare la prova dei fatti: da italiano ne ho viste parecchie e non è escluso, per come si è comportato, che inizii bene per creare un bacino di utenza e poi ... at voilà ... non c'è più ...
Una massima di un amico calza a pennello: "sono pessimista perchè solo gli ottimisti restano delusi ..." :D

ninja75 20 dicembre 10 18:23

vabbe' se faranno voila' senza truffare nessuno non c'e problema, se lo faranno con i nostri soldi c'e sempre la denuncia che si puo' fare, ma non credo che lo faranno, io sono ottimista, ne prendero' 2 pure io ma della nuova versione tanto la differenza di prezzo e' minima

LONGFLYER 20 dicembre 10 18:32

Citazione:

Originalmente inviato da ninja75 (Messaggio 2355088)
vabbe' se faranno voila' senza truffare nessuno non c'e problema, se lo faranno con i nostri soldi c'e sempre la denuncia che si puo' fare, ma non credo che lo faranno, io sono ottimista, ne prendero' 2 pure io ma della nuova versione tanto la differenza di prezzo e' minima

Perchè fare ... voilà ... senza soldi altrui? :)
Io aspetterei che si consolidino prima in società ... :wink: se già lo sono (si parlava però di gennaio ...) allora Ok, si saprà chi denunciare anche se il riavere eventualmente i soldi è ben altra procedura ... :(

Cmq., ragazzi, ognuno è libero ... sia chiaro! :)

ninja75 20 dicembre 10 18:34

cmq me ne frego , io appena arrivano quelle nuove le ordino, e poi vi faro' sapere

RAMIREZ76 20 dicembre 10 19:54

sento aria di spam ancora qui sopra :shutup::shutup:

LONGFLYER 20 dicembre 10 19:56

Citazione:

Originalmente inviato da RAMIREZ76 (Messaggio 2355210)
sento aria di spam ancora qui sopra :shutup::shutup:

ucci ... ucci ... condivido, penso anche io siano ... spammucci ... :P

glonline 20 dicembre 10 20:28

Seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Permetti Long ?

Panterone e altri.
Perchè vi ostinate a mettere il link a sta benedetta società ?

Caro Panterone credi che abbiamo bisogno del tuo zelante post per sapere dove comprare ?

Sta benedetta società lo capisce o no che al primo che ha un problema viene sputtanata fin che se ne ricorda perchè ogni due post mi metto a scrivere di non comprare da loro, tanto per ricordarlo a tutti?

E poi, per favore, non scrivere..."Mi permetto di scrivere il link perchè sono stati fatti diverse insinuazioni."

ormai non siamo piu' alle insinuazioni.. siamo alle certezze...

Sono bravi ? bene per loro e per chi ci compra
Sono cazzari ? affari loro e di chi ci compra.

....qui nessuno si è messo RIPETUTAMENTE a scrivere.. la puoi comprare "qui" " qui" e " qui".

Mi sono rotto di leggere dove acquistarla.....piuttosto volateci e scrivete come va....

Avete comprato tutte ste bene dette rx da loro e nessuno che ci viene a dire se il canale 9/10/11/12/13/14 funziona ?

Perchè se avete comprato la versione S e poi avete la tx 6 o 7 ch..andate a quel paese...

e dai.. che finisce che mi faccio bannare per insulti.

me sa che se svampa anche il panterone a sto giro.

inizio a sospettare che lo sconto sia dato a chi fa pubblicità sul forum, non a chi ne compra due...

ragazzi,in una parola

PIANTATELA!

bonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Emidio 20 dicembre 10 20:47

pienamente d'accordo
Non ne posso più!!
Un moderatore per favore prenda posizione

glonline 20 dicembre 10 21:16

che carino.. ho scritto "bene dette"

hehehe.. sarà il natale...

panterone 20 dicembre 10 21:37

Citazione:

Originalmente inviato da glonline (Messaggio 2355263)
Seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Permetti Long ?

Panterone e altri.
Perchè vi ostinate a mettere il link a sta benedetta società ?

Caro Panterone credi che abbiamo bisogno del tuo zelante post per sapere dove comprare ?

ragazzi,in una parola

PIANTATELA!

bonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:o:non ho intenzione di fare altra pubblicità, ho solo confermato che l'acquisto andato a buon fine, questa è la mia esperienza.
L'interessante di tutta la facenda è che in italia c'è qualcuno che vende a prezzi ottimi.
Tutto comunque è partito da un post in cui ho confrontato i vari negozio online considerando le spese di spedizione, la tempistica, il rischio dogana http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2348370

Ps: non ho alcun legame con quel negozio e non mi vendo per pochi spiccioli e neppure per tanti:P
Ho scritto solo per rispondere allo sfogo ma adesso B A S T A rientramo al tema del threat.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002