BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   orangerx-clone futaba (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/182457-orangerx-clone-futaba.html)

willy972 20 dicembre 10 21:54

riceventi orange v2

comprate due riceventi, e devo precisare che il venditore si è comportato correttamente. pero' devo precisare che prima rispondeva al telefono dopo no'!!! NON CAPISCO:o::o:
MONTATA RICEVENTE SU MODELLO in polistirolo per prova e nessun problema anche a distanza elevata! alettoni su canali separati nessun problema ,:D fate voi!
a dimenticavo rivenditore italiano ben noto vende le stesse a 65euro e mi domando chi sia piu' corretto !:unsure::unsure: prossimo arrivo altre 4 riceventi,e se devo tirare le conclusioni prezzo prodotto piu' che buono!!:D

dtruffo 20 dicembre 10 22:30

Ma la Partita IVA di questo benedetto venditore si potrebbe avere o no ????

Se non ce l'ha.... e' tutto detto....

staudacher300 21 dicembre 10 10:35

I signori rivenditori hanno obblighi e privilegi, come quello di avere una sezione ad hoc dove postare pubblicita' informativa gratuita.
Tra gli obblighi c'é quello di registrarsi come tali ed evitare lo spam.
Naturalmente per registrarsi come tali debbono esibire adeguata documentazione che comprovi lo svolgimento di regolare attività, ovunque questa sia nel mondo.
Tutto ciò lo scrivo a titolo informativo atto a facilitare e rendere trasparenti e produttivi i rapporti col forum
Grazie.:)

Emidio 21 dicembre 10 12:14

e diciamo che era ora!:wink:
Buon Natale a tutti iva compresa

OrsoBruno 21 dicembre 10 14:40

Credo che le segnalazioni sono ben accette, lo spam NO!!! :angry:

Tornando alle RX, volevo provarle un pò per vedere l'affidabilita con l'uso ma causa meteo sono fermo! :supercry:
...se ne parlerà più avanti!

sales2010 22 dicembre 10 11:28

Citazione:

Originalmente inviato da panterone (Messaggio 2355057)
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Ne ho ordinate 2 e già pagate tramite postepay, mi hanno risposto che le spediscono domani, vi farò sapere quando mi arrivano.

Ciao ho ricevuto oggi la raccomandata con le riceventi in V2, pagate 70 euro spedite, ho fatto il binding ed istantaneamente hanno agganciato.
Prese da ******** Mi permetto di scrivere il link perchè sono stati fatti diverse insinuazioni. Comunque è andato tutto perfettissimamente.
Mi hanno risposto ad alcune domande dicendo che è un'azienda nuovissima che si avvierrà appunto a gennaio 2011.
Hanno prezzi senz'altro ottimi in linea con giantcod....quindi senz'altro farò da loro altri acquisti.
Stanno o già vendono, non lo so esattamente, le nuove rx quelle che in 2 fanno 14 canali a 39 euro cad. Acquistandone 2 le spese di spedizione sono gratis.
....appena ho un po' di tempo le sostituisco alle corona :P

pero' panterone consentimi, se tu scrivi anche il link credo che quello e' spamm, cmq cerchiamo di stare in topic parlando del funzionamento delle riceventi

glonline 22 dicembre 10 11:44

Per favore STAUD BANNAMI ALMENO PER 15 giorni se vuoi anche 20.

Che carino Sales...con un solo mex per riportarte in auge un link a sti cazzoni che non rispondono neanche al telefono..

SALES.....MA VA A CAGHER

sales2010 22 dicembre 10 11:47

ciupa

andrea_dm 22 dicembre 10 11:49

SPAM in MP

ieri ho ricevuto SPAM in MP per pubblicizzare un venditore italiano di questi ricevitori, spam ricevuto da un utente appena iscritto e che aveva zero messaggi in quel momento (e l'ho messo in killfile)

Ho prontamente avvertito il webmaster e cosi' invito a fare chiunque ricevesse SPAM, per evitare che un mezzo comodo come i MP siano resi inutili da qualche fesso di passaggio (spero BREVE passaggio)

Andrea

glonline 22 dicembre 10 11:55

a me quello che fa strano è uno come Panterone, con 1800 mex, che cade nel tranello...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002