BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   orangerx-clone futaba (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/182457-orangerx-clone-futaba.html)

OrsoBruno 16 dicembre 10 20:37

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2349769)
Si, certo, poco usato anche se qualcuno, a suo dire, modifica la programmazione anche in volo (nel tentativo di un miglior grado di miscelazione ...).
Io di certo, per mia abitudine, non mi metto ad usare menu in volo ... però non mi dispiacerebbe non avere dubbi sulla continuità della trasmissione anche in quei frangenti ... :)

Forse non mi sono spiegato bene...
Nella T12, l'interruzione per qualche attimo del segnale avviene SOLO quando si entra nel menu "seleziona modello"!!!
In tutte le altre condizioni è OK :wink:

LONGFLYER 16 dicembre 10 20:40

Citazione:

Originalmente inviato da OrsoBruno (Messaggio 2349918)
Forse non mi sono spiegato bene...
Nella T12, l'interruzione per qualche attimo del segnale avviene SOLO quando si entra nel menu "seleziona modello"!!!
In tutte le altre condizioni è OK :wink:

Ah ... OK! Allora può pure rimanere così ... :D ... non spiego neppure perchè ... :P ... (grande radio ...)

glonline 16 dicembre 10 20:47

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2349923)
Ah ... OK! Allora può pure rimanere così ... :D ... non spiego neppure perchè ... :P ... (grande radio ...)

probabilmente perchè legge la modalità di trasmissione nella memoria del modello ( 7 choppure 7multi) e per un attimo stacca la trasmissione per riattivarla nella versione selezionata

LONGFLYER 16 dicembre 10 20:49

Citazione:

Originalmente inviato da glonline (Messaggio 2349938)
probabilmente perchè legge la modalità di trasmissione nella memoria del modello ( 7 choppure 7multi) e per un attimo stacca la trasmissione per riattivarla nella versione selezionata

Si deve, praticamente, "ri-formattare" il link ... :)

italo.driussi 16 dicembre 10 21:43

Citazione:

Originalmente inviato da glonline (Messaggio 2349938)

Nella t14 esce un avvertimento che ti avvisa del fatto e devi confermare.

Cosa a mio avviso inutile visto che non ha senso cambiare modello in volo.

italo.driussi 16 dicembre 10 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da glonline (Messaggio 2349706)
credo che la latenza di 22 ms fosse un valore indicato nelle prime versioni... e che HK , nel suo stile, non abbia aggiornato.

Da quello che ho capito io la latenza e' il tempo di risposta da quando do' il comando a quando il servo risponde, dato difficilmente misurabile.

Un altro discorso e la modalita' di aggiornamento posizione servi tra modalita' normal e hight speed, da aggiungere alla latenza.

Valori di aggiornamento servi in millisecondi
PPM = 22
PCM G3 14 CANALI = 18
PCM 1024 9 CANALI = 15
2.4 IN MODALITA' 7 CANALI NORMAL= 16
2.4 IN MODALITA' 7 CANALI HS = 8
2.4 IN MODALITA' MULTI NORMAL = 14
2.4 IN MODALITA' MULTI HS = 7

Dati misurati con un strumentino graupner, la risposta del 2.4 e' uguale tra le riceventi originali e la frsky.

glonline 18 dicembre 10 19:27

mi sono arrivate tre avvisi di risposta su questo 3d, ovviamente spam

dev'essere ripassato Staud....

li hanno svampati....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

LONGFLYER 18 dicembre 10 19:37

Citazione:

Originalmente inviato da glonline (Messaggio 2352532)
mi sono arrivate tre avvisi di risposta su questo 3d, ovviamente spam

dev'essere ripassato Staud....

li hanno svampati....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Indovina poi chi è stato "svampato"? Un aiutino?
L'ultimo furbetto per ordine di apparizione ... quello dell'altra sera che ogni tanto si ripresenta in altre vesti ... manco fosse già carnevale ... :wink:

glonline 18 dicembre 10 19:40

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2352550)
Indovina poi chi è stato "svampato"? Un aiutino?
L'ultimo furbetto per ordine di apparizione ... quello dell'altra sera che ogni tanto si ripresenta in altre vesti ... manco fosse già carnevale ... :wink:

ho visto... stesso mex e link ma utente diverso.

panterone 20 dicembre 10 18:02

Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Ne ho ordinate 2 e già pagate tramite postepay, mi hanno risposto che le spediscono domani, vi farò sapere quando mi arrivano.
Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2348757)
Lo sai si che il "Neapolitan ..." è stato bannato? Spero bene! ^_^

Ciao ho ricevuto oggi la raccomandata con le riceventi in V2, pagate 70 euro spedite, ho fatto il binding ed istantaneamente hanno agganciato.
Prese da ******* Mi permetto di scrivere il link perchè sono stati fatti diverse insinuazioni. Comunque è andato tutto perfettissimamente.
Mi hanno risposto ad alcune domande dicendo che è un'azienda nuovissima che si avvierrà appunto a gennaio 2011.
Hanno prezzi senz'altro ottimi in linea con giantcod....quindi senz'altro farò da loro altri acquisti.
Stanno o già vendono, non lo so esattamente, le nuove rx quelle che in 2 fanno 14 canali a 39 euro cad. Acquistandone 2 le spese di spedizione sono gratis.
....appena ho un po' di tempo le sostituisco alle corona :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002