![]() |
Citazione:
Nella T12, l'interruzione per qualche attimo del segnale avviene SOLO quando si entra nel menu "seleziona modello"!!! In tutte le altre condizioni è OK :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Cosa a mio avviso inutile visto che non ha senso cambiare modello in volo. |
Citazione:
Un altro discorso e la modalita' di aggiornamento posizione servi tra modalita' normal e hight speed, da aggiungere alla latenza. Valori di aggiornamento servi in millisecondi PPM = 22 PCM G3 14 CANALI = 18 PCM 1024 9 CANALI = 15 2.4 IN MODALITA' 7 CANALI NORMAL= 16 2.4 IN MODALITA' 7 CANALI HS = 8 2.4 IN MODALITA' MULTI NORMAL = 14 2.4 IN MODALITA' MULTI HS = 7 Dati misurati con un strumentino graupner, la risposta del 2.4 e' uguale tra le riceventi originali e la frsky. |
mi sono arrivate tre avvisi di risposta su questo 3d, ovviamente spam dev'essere ripassato Staud.... li hanno svampati....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
L'ultimo furbetto per ordine di apparizione ... quello dell'altra sera che ogni tanto si ripresenta in altre vesti ... manco fosse già carnevale ... :wink: |
Citazione:
|
Citazione: Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio Ne ho ordinate 2 e già pagate tramite postepay, mi hanno risposto che le spediscono domani, vi farò sapere quando mi arrivano. Citazione:
Prese da ******* Mi permetto di scrivere il link perchè sono stati fatti diverse insinuazioni. Comunque è andato tutto perfettissimamente. Mi hanno risposto ad alcune domande dicendo che è un'azienda nuovissima che si avvierrà appunto a gennaio 2011. Hanno prezzi senz'altro ottimi in linea con giantcod....quindi senz'altro farò da loro altri acquisti. Stanno o già vendono, non lo so esattamente, le nuove rx quelle che in 2 fanno 14 canali a 39 euro cad. Acquistandone 2 le spese di spedizione sono gratis. ....appena ho un po' di tempo le sostituisco alle corona :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002