BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   orangerx-clone futaba (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/182457-orangerx-clone-futaba.html)

panterone 23 novembre 10 18:25

Citazione:

Originalmente inviato da glonline (Messaggio 2318905)
vedo che siamo tutti nella stessa condizione.

Rx arrivate e tempo metereologico che non permette di provarle...

:lol: è vero siamo tutti con le nuove riceventi in attesa che il tempo migliori....a voi veterani il collaudo su modelli impegnativi....io vi seguo dopo:P....sempre se tutto va bene:rolleyes:

...ma certo che andrà benissimo...^_^ io ho la t10 nuova e prima di collaudare il mio maxi devo prendere pratica con i stick della nuova radio:) quindi devo mettere su la ricevente sul tucano 40 ex- vipeterio ex-dexi (il modello mi è arrivato con 5 servi e tutti diversi!!!! anche quelli degli alettoni!!):blink:

AdamUSA 23 novembre 10 19:48

ho comprato uno anchio. Ho fatto il bind con il 8 canale ed il 7 canale e tutto a posto. Tutto funziona bene. Devo fare una prova contro un 617 o il 8 canale ricevente per la distanza.

padda34# 25 novembre 10 10:57

ciao sono curioso delle riceventi ma ho il timore di montarle sull'eli!!!
non vorrei che perdano il segnale o non funzionano bene su un classe 50 se perdi il controllo e un bel casotto!!!
dalle ultima pagine lette a molti sono arrivate ma non provate vedremo un po cosa ne dite dopo provate!!!!

Emidio 25 novembre 10 13:31

Ancora?!?!?

padda34# 25 novembre 10 15:12

Citazione:

Originalmente inviato da Emidio (Messaggio 2322216)
Ancora?!?!?

xche ancora cosa intendi?????

glonline 25 novembre 10 15:31

che intenda.. pubblicità-progresso ?

Emidio 25 novembre 10 15:42

Citazione:

Originalmente inviato da padda34# (Messaggio 2322358)
xche ancora cosa intendi?????

Intendo dire che ho la sensazione di leggere un messaggio non proprio disinteressato. In questo post si parla di un oggetto e delle sue caratteristiche e non di dove reperirlo e a che condizioni. Se proprio si vuole divulgare questo tipo di informazione allora aprite un post specifico e dichiarato

padda34# 25 novembre 10 19:32

Citazione:

Originalmente inviato da Emidio (Messaggio 2322393)
Intendo dire che ho la sensazione di leggere un messaggio non proprio disinteressato. In questo post si parla di un oggetto e delle sue caratteristiche e non di dove reperirlo e a che condizioni. Se proprio si vuole divulgare questo tipo di informazione allora aprite un post specifico e dichiarato

ok!!!
dove reperire la ricevente onestamente non mi interessa ma come va quello si!!!

Alle80 25 novembre 10 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da Emidio (Messaggio 2322393)

:blink: non seguo la tua logica. :rolleyes: Cosa significa non disinteressato?^_^

qui si sta parlando di rx compatibili con il sistema FASST e giustamente le persone postano le loro impressioni... dove comprarle si sa, visto che c'è scritto in almeno 10 post dove sono state prese, che erano in back order ecc ecc.

Non vedo quindi l'utilità di aprire altri post.... :wink:

Emidio 25 novembre 10 21:46

Citazione:

Originalmente inviato da Alle80 (Messaggio 2322843)
:blink: non seguo la tua logica. :rolleyes: Cosa significa non disinteressato?^_^

qui si sta parlando di rx compatibili con il sistema FASST e giustamente le persone postano le loro impressioni... dove comprarle si sa, visto che c'è scritto in almeno 10 post dove sono state prese, che erano in back order ecc ecc.

Non vedo quindi l'utilità di aprire altri post.... :wink:

ecco perfetto
visto che si sa dove comprarle evitiamo di scriverlo :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002