![]() |
Citazione:
Ok, la clone-futaba regge fino a 10V ... ma poi hai servo quanta corrente arriva? Se non vi é qualche tipo di riduttore di corrente dovrebbero arrivare sempre 10V ... e così al posto di friggere la ricevente, friggo il servo? |
Citazione:
La tensione (Volt) che arriva al servo è la stessa che arriva alla Rx e se il servo non la tollera certo che lo friggi. |
Citazione:
e si...Hai Hai... |
Citazione:
quindi ... ricapitolando ... sarebbe meglio che si sapesse che se é vero che la "nostra" ricevente riesce a lavorare tranquillamente fino a 10V, i "nostri" servi no ... a meno di non possedere dei servi che lavorino a 10V pure loro. dico questo perché, se non mi fossi fermato a riflettere, avrei bruciato 5 servi. ciao Ruggero" |
Citazione:
chiedo venia ... :( |
:wink: :wink: |
arrivata oggi la mia! bimdata al volo. appena possibile(tempo di mierda) la provo! |
Buongiorno a tutti,:) arrivate tre rx ieri con raccomandata registrata al costo di 3,90 dollari, ordinate in backorder il 10 ottobre e pagate 29,99 dollari l'una, tutte e tre bindate immediatamente, sia con la t7c nativa che con la t9c più modulo tm-8. Per il momento promettono bene e ne sono contento, prossimamente la prova su un decathlon a scoppio.:) Mi piacerebbe però rimediare i case che con quel termoretraibile mi sembrano delicate. Saluti:) |
vedo che siamo tutti nella stessa condizione. Rx arrivate e tempo metereologico che non permette di provarle... |
Sono perplesso.. la quantità di mexxda che sporca quotidianamente questo stimato forum è impressionante. Su ogni sezione che visito trovo tra messaggi estremamente utili una quantità di fango inutile e odiosa In questo post, ad esempio, si parla di una gradità novità per possessori di TX Futaba.. E BASTA! Non voglio allontanarmi dal Barone Rosso.. ci ho passato le notti e ne sono molto affezionato.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002