![]() |
è la stessa rx a cui finalmente stanno facendo un box. Però non vedo dove sia scritto che è compatibile con frsky. E' solo compatibile con futaba... o mi sbaglio ? GL |
Citazione:
FASST 2.4G System (TM7, TM8, TM10, TM14, etc.) FrSky TF Module (TF-8M, TF-14M) |
ok, ma io l'ho intesa che è compatibile con il sistema futaba. Cioè con i moduli futaba e il modulo frsky che trasmette con il protocollo futaba. .. o magari non ho capito cosa intendesse francoC:D |
Ma la Futaba come l'avrà presa questa storia di qualche diecimila rx non vendute? |
Citazione:
cmq da lindingher la 8 canali HS è a 99 euro e la 7 a 74.... chissa... |
Citazione:
Ne erano rimaste ancora un centinaio quando ho provato a prendere due rx + qualche minuteria....inspiegabilmente Paypal non mi ha fatto eseguire il pagamento, pur essendoci disponibilità sulla postepay associata al conto! Risultato: acquisto non completato, rx scomparse nel giro di pochissimo tempo.....e per di più mi ritrovo adesso il saldo disponibile sulla carta 60 in meno rispetto a prima!!:angry:(probabilmente fin quando non sarà aggiornata, spero, la contabilità della postepay, anche se mi risulta che occorranno circa 15gg!!:blink:) Attualmente (14:37) sono già a -68...penso che se vorrò prenderne qualcuna, la ordinerò qui! |
o quì Frsky FASST-compatible TFR8 8ch receiver oppurre quì Robot Birds |
si... ma... 29,95 da una parte e 26.75 sterline dall'altra!!!!! 34,15 euro.... oppure 30,50 |
Citazione:
La FrSky di Giantcod è 30x45x10mm .. La FrSky di Robot Birds è 53mm*30mm*11mm .. La prima pare essere la OrangeRx di HK, mentre la seconda è di certo quella del sito ufficiale FrSky (stessa foto). Saranno le stesse? Ci sarà un errore nella dichiarazione delle dimensioni? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002