BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   orangerx-clone futaba (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/182457-orangerx-clone-futaba.html)

blurex 03 novembre 10 21:13

a me è arrivata...

non l'ho provata ma amico al campo mi dice di aver avuto problemi con dei servi analogici e gli risulta più lenta rispetto alla originale...mi ha detto di montarla su un clone o di farmi un aliante....:blink:

frenki 03 novembre 10 22:05

ciao da giantcod sono di nuovo disponibili ne ha 400:D

jhoexp 04 novembre 10 10:48

Citazione:

Originalmente inviato da blurex (Messaggio 2291908)
non l'ho provata ma amico al campo mi dice di aver avuto problemi con dei servi analogici e gli risulta più lenta rispetto alla originale...mi ha detto di montarla su un clone o di farmi un aliante....:blink:

Sicuro hai problemi con i servi analogici se non la metti in modalità FS, di default le mie erano in HS, quindi OCCHIO!

Più lenta rispetto a cosa?

Un mio amico al campo mi ha detto che un giorno è morto e poi è risorto... :rolleyes:

frenki 04 novembre 10 16:02

Citazione:

Originalmente inviato da jhoexp (Messaggio 2292615)
Sicuro hai problemi con i servi analogici se non la metti in modalità FS, di default le mie erano in HS, quindi OCCHIO!

Più lenta rispetto a cosa?

Un mio amico al campo mi ha detto che un giorno è morto e poi è risorto... :rolleyes:

esatto io ne ho 1 ordinata da robot birds e 3 ordinate da giantcod ,tutte e 4 vanno bene e come dice jhoexp di default sono in hs (la luce rossa lampeggia più velocemente) quindi a tx spenta si accende la rx e si tiene premuto il tastino per 6 secondi e cosi il led lampeggia più lentamente (modo normale ) poi il fatto di essere più lenta da cosa si deduce si stà parlando di millisecondi ,e lo stesso discorso dell abs su un auto se uno è lento e frena 1 secondo in ritardo patapum , le mani non si muovono in millisecondi (specialmente se sono fredde) comunque €120 x 4 rx non mi sembra male considerando che per prendere 1 6008hs serve quasi la stessa cifra, quindi se uno non si fida per varie ragioni di montarle su modelli costosi e pericolosi può essere accettabile,ma per modelli più ecconomici più piccoli e leggeri e meno pericolosi dove il costo della rx incide sul totale del modello ,penso che queste rx siano la manna,e permettano a chi non ha soldi da buttare di avere più modelli pronti al volo senza dover svenarsi:D

blurex 04 novembre 10 16:51

incentivazione

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 2223427)
In realtà non é una mazzata ma un plus, sia per futaba che per spektrum,se funzionano decentemente ste riceventi potrebbe essere una motivazione in più per comprare le loro radio.
Inutile dire che poi uno che si fa un modello buono ci mette sopra una ricevente originale per non rischiare nulla, e quindi va a finire che ste riceventi incentiveranno l'acquisto delle loro radio e di conseguenza delle loro riceventi di fascia alta.

sembri che questi non clonino pure le radio vendendole a 1/3 del prezzo:unsure:

FoxGlider 05 novembre 10 23:59

Citazione:

Originalmente inviato da blurex (Messaggio 2291908)

Mah...gli alianti vanno molto lontano, sono spesso pieni di carbonio, sono generalmente piu' grandi e pesanti dei modelli a motore e spesso vanno anche piu' forte....
Che consiglioni che ti da l'amico!:shutup::shutup:

staudacher300 06 novembre 10 13:59

Citazione:

Originalmente inviato da blurex (Messaggio 2293194)
sembri che questi non clonino pure le radio vendendole a 1/3 del prezzo:unsure:

E che la gente si fidi di un clone, a quel punto tanto di 24 economiche ce ne sono già tante in giro.:P

panterone 06 novembre 10 15:35

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 2295714)
E che la gente si fidi di un clone, a quel punto tanto di 24 economiche ce ne sono già tante in giro.:P

beh sul superzoom non mi farei problema ad usare un clone, certo che per modelli più impegnativi rx originale

defortunati 06 novembre 10 15:38

provata questa mattina sul raptor 50!non ho notato differenza da una ricevente originale!:approved::approved:

ENOPIETRO 06 novembre 10 20:48

la uso regolamente su max a benzina 2.2m , comprata da hobby per 29 dollari piu che affffffiiiidddabile

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002