BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   orangerx-clone futaba (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/182457-orangerx-clone-futaba.html)

glonline 11 novembre 10 15:02

Citazione:

Originalmente inviato da Alle80 (Messaggio 2303033)
arrivate ora.... sabato sperimento sul minimag e sullo swift tuttala.... binding immediato

La mia è in posta.... in prova Sabato.

Se non vanno sabato cascano un mare di modelli....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rof l

Alle80 11 novembre 10 18:34

Citazione:

Originalmente inviato da glonline (Messaggio 2303052)
La mia è in posta.... in prova Sabato.

Se non vanno sabato cascano un mare di modelli....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rof l

per il binding bisogna tenere schiacciato il pulsantino PRIMA di inserire la spinetta della batteria!

Non so se lo sapevi.... o se lo sapevate (chi chiaramente non l'ha ancora provata!)

italo.driussi 13 novembre 10 14:13

Ho visto che quelle marchiate frsky le vendono con la scatoletta bellina, speriamo che mettano in vendita come ricambio la scatola.

frenki 13 novembre 10 14:58

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 2305622)
Ho visto che quelle marchiate frsky le vendono con la scatoletta bellina, speriamo che mettano in vendita come ricambio la scatola.

fino a pochi giorni fà da giantcod erano in vendita senza scatoletta(io ne ho prese 3) ora sono in vendita con la scatoletta, secondo me gli anno mandato le scatolette, altrimenti dove sono finite quelle senza ,visto che ne avevano piu di 300? comunque a mè vanno bene anche senza visto che pesano meno ed in piu le puoi mettere in spazi piu ristretti (vedi piccoli quadricotteri ), comunque puo darsi che vendano il contenitore come ricambio,staremo a vedere ,ciao.

frenki 13 novembre 10 15:02

[QUOTE=italo.driussi;2305622]Ho visto che quelle marchiate frsky

ma sono tutte fatte da frsky, o no?

longiano 18 novembre 10 10:43

[QUOTE=frenki;2305676]
Citazione:

Ho visto che quelle marchiate frsky

ma sono tutte fatte da frsky, o no?

ciao ai provato le riceventi ? come vanno ? sai se per caso si trovano anche in italia .saluti

RuPa 18 novembre 10 10:54

Citazione:

con un blocchetto di schiuma rigida per imballaggi (ultimamente si trova pure del EPP) tagliato in mezzo, ci infili la ricevente e passa la "paura" :wink:

Di queste riceventi ne ho prese 2, le comando con una F7C
Già arrivate e testate prima su gommolo da sfascio, poi sull'arcus-sport mandandolo più in alto possibile.
Per il mio utilizzo sono più che buone.

italo.driussi 18 novembre 10 14:24

Citazione:

Originalmente inviato da RuPa (Messaggio 2312256)
con un blocchetto di schiuma rigida per imballaggi (ultimamente si trova pure del EPP) tagliato in mezzo, ci infili la ricevente e passa la "paura" :wink:

Di queste riceventi ne ho prese 2, le comando con una F7C
Già arrivate e testate prima su gommolo da sfascio, poi sull'arcus-sport mandandolo più in alto possibile.
Per il mio utilizzo sono più che buone.

La scatoletta e migliore, perche' lascia dissipare un po' di calore agli integrati a differenza del termoretraibile.
Le futaba originali sono sensibili all' ecessivo calore.

brigher 18 novembre 10 14:32

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 2312517)
La scatoletta e migliore, perche' lascia dissipare un po' di calore agli integrati a differenza del termoretraibile.
Le futaba originali sono sensibili all' ecessivo calore.

Quoto! Le posseggo entrambe, sia quella con il termoretraibile che con la scatoletta...con mia sorpresa mi sono accorto che quella con il termoretraibile scalda in maniera percettibile anche dopo soli pochi minuti, e con pochi servi attaccati (HS422)

jhoexp 18 novembre 10 15:32

Qualcuno ha trovato le "scatolette" in vendita da qualche parte? Non sarebbe male averne un paio...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002