![]() |
arrivate 4 da giantcod. provata una, era in modalita Hs e mi dava seri problemi. Poi capito che dovevo metterla in FS e i problemi sono spariti. Fatta prova di distanza utilizzando l'apposito pulsante del mio modulo TM8 Futaba, ha la stessa portata della 8 canali fasst. Una cosa non riesco a capire: la modalità HS è da usare obbligatoriamente con i servi digitali?? Faccio questa domanda perchè ho un aliante con 6 servi, 2 digitali e 4 analogoci.. grazie |
Citazione:
Citazione:
|
mentre su quadricotteri dove servi non ne vengono usati si può tenere in hs |
Citazione:
ok, capito |
Aggiungo Servi digitali ad alte prestazioni, per i servi digitali normali e sconsigliata la modalita' HS |
Citazione:
Quindi quelli con frequenza più bassa a cosa vanno incontro? |
Citazione:
Servi nati per essere compatibili con le vecchie riceventi in ppm in modalita' HS tendono a vibrare come gli analogici. I servi ricevono il segnale dalla ricevente ogni 22 millisecondi se ppm 16 millisecondi se pcm 1024 e 2.4ghz modalita 7 canali 14 millisecondi se 2.4ghz modalita multi 8 millisecondi se 2.4ghz modalita 7 canali HS 7 millisecondi se 2.4ghz modalita multi HS |
Citazione:
quindi "sopportano" al massimo i 2,4 ghz in 7 canale, a 1024 passi, i 2048 non li digeriscono.... si imparano sempre cose nuove!!!! grazie |
arrivato il secondo: misure Oggi finalmente e' arrivato il secondo ricevitore che avevo ordinato subito dopo il primo, ho ripetuto le misure (vedi in questo stesso thread al 28 settembre) - prova statica : tutte le funzioni attivabili, come atteso - prova di portata non effettuata per mancanza di tempo - misura della sensibilita' in paragone ad un ricevitore 617 Futaba (stesse condizioni di misura e strumentazione descritti precedentemente) risultato praticamente uguale alla prova precedente con differenze insignificanti (inferiori al db) Quindi anche questo e' pari o appena migliore rispetto al ricevitore Futaba originale. Ne deduco che i miei due esemplari sono praticamente uguali e pienamente soddisfacenti saluti Andrea |
arrivate arrivate ora.... sabato sperimento sul minimag e sullo swift tuttala.... binding immediato |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002