BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   orangerx-clone futaba (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/182457-orangerx-clone-futaba.html)

glonline 28 settembre 10 16:21

e questa è una bella notizia.

complimenti per la prova.... e per aver ricevuto la RX

GL

bruno 28 settembre 10 16:43

Chissa quando arriverà la mia!!!

pensatevi che in questo momento sono sottoscorta di 3800 pezzi !!!

Con le prime 1200 arrivate, che sono quelle che qualche fortunato stà ricevendo in questi giorni, nè hanno venduto in 2/3 mesi ben 5.000 !!!!
Mica male come inizio.

Con questi numeri non possono certo permettersi di fare "schifezzuole".

:fiu:

andrea_dm 28 settembre 10 17:38

[quote=bruno;2242679]Chissa quando arriverà la mia!!!
pensatevi che in questo momento sono sottoscorta di 3800 pezzi !!!/quote]

quello arrivato l'avevo ordinato il 10 agosto, un mese dopo, il 10 settembre, HobbyKing mi ha avvertito di averlo dato alle poste di Hong Kong che pero' hanno spedito solo alcuni giorni dopo
Il secondo che ho ordinato, il 22 agosto, risulta ancora in backorder.
Pazienza gente, pazienza :):)

Emidio 28 settembre 10 19:45

Citazione:

Originalmente inviato da andrea_dm (Messaggio 2242737)
Pazienza gente, pazienza :):)

Purtroppo ci vuole davvero molta pazienza ma una cosa proprio non la capisco:
HK ha una esperienza di vendita globale davvero notevole e per loro è facile intuire la richiesta di un nuovo oggetto.
Strana la differenza smisurata tra domanda e offerta.
Mi sorge un dubbio: e se prima batto casa con la prevendita e poi con il contante compro al fabbricante spuntando un prezzo all'ingrosso migliore?
cosa più inqietante è che sto notando sempre più articoli (i più gettonati) da prenotare.
Hanno assunto un responsabile vendite di origine Italiana?:angry:

jhoexp 28 settembre 10 22:04

Citazione:

Originalmente inviato da andrea_dm (Messaggio 2242600)
3) prova del Jitter sotto failsafe
non noto il problema segnalato: il TX era settato per failsafe col ricevitore precedente (futaba 617) e, senza disabilitare nulla, non vedo la minima traccia di jitter sui servi.
Non ho pero' fatto questa prova a distanza ma solo con potenza ridotta del trasmettitore

Il Jitter non si verifica "sotto fail safe" ma durante il normale funzionamento della rx, esclusivamente sul canale sul quale è stato settato il fail safe da radio.

Siccome la stai usando in modalità 7 canali, il fail safe da radio è impostabile solo sul canale del gas, quindi per verificare il jitter devi prima impostare il fail safe da radio e poi osservare il servo sul canale del gas.
Di default comunque il fail safe è disattivato (HOLD), quindi è naturale non osservare nessun problema.

andrea_dm 29 settembre 10 00:16

Citazione:

Originalmente inviato da jhoexp (Messaggio 2243177)
Siccome la stai usando in modalità 7 canali, il fail safe da radio è impostabile solo sul canale del gas, quindi per verificare il jitter devi prima impostare il fail safe da radio e poi osservare il servo sul canale del gas.

ed e' esattamente cosi': la mia radio ha attualmente il gas settato con fail safe ma usando il ricevitore "clone" un servo (ne ho provati tre diversi fra loro) messo su quel canale non sembra avere alcun problema.
Fortuna? :)

jhoexp 29 settembre 10 10:35

Citazione:

Originalmente inviato da andrea_dm (Messaggio 2243473)
ed e' esattamente cosi': la mia radio ha attualmente il gas settato con fail safe ma usando il ricevitore "clone" un servo (ne ho provati tre diversi fra loro) messo su quel canale non sembra avere alcun problema.
Fortuna? :)

Hai osservato il servo abbastanza a lungo? E' sufficientemente veloce il servo usato?
Io ho usato un servo digitale veloce da coda, e all'inizio non sembrava avere problemi, perchè il jitter non capita continuamente, ma dopo un po' qualche scattino me lo dava...

Frullix 29 settembre 10 14:27

Grazie delle prove ragazzi mi metto in coda anche io:(

RuPa 29 settembre 10 14:59

Citazione:

Originalmente inviato da Frullix (Messaggio 2244152)
Grazie delle prove ragazzi mi metto in coda anche io:(

prendi il numeretto e mettiti alla fine della coda ... laggiù a 2km di distanza
:)

Emidio 29 settembre 10 16:43

Citazione:

Originalmente inviato da RuPa (Messaggio 2244192)
prendi il numeretto e mettiti alla fine della coda ... laggiù a 2km di distanza
:)

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002