BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   orangerx-clone futaba (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/182457-orangerx-clone-futaba.html)

steack_hatzie 01 ottobre 10 18:41

ciao ragazzi non avevo notato questo post, ho fatto la stessa domanda anche su l'altro post...
sapete se esiste un clone di una ricevente futaba R603fs 2.4ghz a 2canali ?
grazie

perlikens 17 ottobre 10 14:15

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 2240299)
Esistono 2 tipi di riceventi futaba, quelle fino a 7 canali e le multi da 8 in su.
La ricevente in questione dicono che sia compatibili con tutti 2 i sistemi, lo seleziona in automatico al binding.
Da questo ne deduco che con la ff7 o il modulo tm7 si seleziona in automatico in modalita' 7 canali. Per le altre si seleziona nella modalita' selezionata nella radio via software o con lo switch in cui e' stato fatto il binding.
Quando mi arrivera' faro' le prove con i miei moduli tm14 e tm8.

Ci sono news? Si attendono le prime prove, incrociamo le dita. :P

italo.driussi 17 ottobre 10 14:34

Ho fatto 3 voli con un modello a scoppio classe 40, al limite del visibile, tutto ok.

perlikens 17 ottobre 10 17:10

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 2268341)
Ho fatto 3 voli con un modello a scoppio classe 40, al limite del visibile, tutto ok.

Ottima notizia!!! :wink:
La cosa negativa è la lunga attesa, perchè risulta perennemente fuori stock.
Mica ci sono altri canali per attingere??? B)

Alle80 18 ottobre 10 14:33

Citazione:

Originalmente inviato da perlikens (Messaggio 2268508)

da hk dicevano che arrivavano entro il 15 di ottobre.... ma ad oggi ce ne sono - 5.000 e rotti pezzi!!!!

jhoexp 18 ottobre 10 14:36

Citazione:

Originalmente inviato da perlikens (Messaggio 2268508)

Ci sono alcuni store tedeschi e inglesi che le hanno incatalogo, ma non so se hanno ancora disponibilità.

Giantcod le ha a listino ma anche loro aspettano l'arrivo.
Però non accettano backorder, quindi se ti iscrivi alla mail di notifica e sei veloce, hai sicuramente possibilità di averle prima che da Hobbycity.

Emidio 18 ottobre 10 15:03

Citazione:

Originalmente inviato da jhoexp (Messaggio 2269680)
Ci sono alcuni store tedeschi e inglesi che le hanno incatalogo, ma non so se hanno ancora disponibilità.

Giantcod le ha a listino ma anche loro aspettano l'arrivo.
Però non accettano backorder, quindi se ti iscrivi alla mail di notifica e sei veloce, hai sicuramente possibilità di averle prima che da Hobbycity.

Il non accettare il backorder mi sembra un pochino più serio
Da tempo ho la sensazione che hobby city stia rifornendo il magazzino solo sul venduto. In pratica mi semba che prima rastrellino il contante per poi acquistare dal produttore a prezzi migliori. Nello specifico di queste riceventi stiamo pagando noi il magazzino ad hobby city.:angry:

Alle80 18 ottobre 10 15:34

Citazione:

Originalmente inviato da Emidio (Messaggio 2269733)
Il non accettare il backorder mi sembra un pochino più serio
Da tempo ho la sensazione che hobby city stia rifornendo il magazzino solo sul venduto. In pratica mi semba che prima rastrellino il contante per poi acquistare dal produttore a prezzi migliori. Nello specifico di queste riceventi stiamo pagando noi il magazzino ad hobby city.:angry:

il discorso ci sta.. eccome, se non altro per il prezzo pensate al pagamento. loro pagano il materiale dopo x mesi, con soldi incassati subito!!! 5000x30$= 150.000$.

a loro costeranno si e no la metà, e si tengono in tasca i soldi!!! altro che riba!

perlikens 18 ottobre 10 20:16

Citazione:

Originalmente inviato da Alle80 (Messaggio 2269781)
il discorso ci sta.. eccome, se non altro per il prezzo pensate al pagamento. loro pagano il materiale dopo x mesi, con soldi incassati subito!!! 5000x30$= 150.000$.

a loro costeranno si e no la metà, e si tengono in tasca i soldi!!! altro che riba!

Ti quoto perfettamente.
Però è questo lo scotto da pagare se si vuole un clone a quasi un terzo dall'originale futaba. :wink:

riktor 19 ottobre 10 17:05

sto attendendo anche io la mia rx... :)
ma.. come fai a vedere quanti sono in bk? io aggiungendolo al carrello ne vedo solo -10

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002