![]() |
ciao ragazzi non avevo notato questo post, ho fatto la stessa domanda anche su l'altro post... sapete se esiste un clone di una ricevente futaba R603fs 2.4ghz a 2canali ? grazie |
Citazione:
|
Ho fatto 3 voli con un modello a scoppio classe 40, al limite del visibile, tutto ok. |
Citazione:
La cosa negativa è la lunga attesa, perchè risulta perennemente fuori stock. Mica ci sono altri canali per attingere??? B) |
Citazione:
|
Citazione:
Giantcod le ha a listino ma anche loro aspettano l'arrivo. Però non accettano backorder, quindi se ti iscrivi alla mail di notifica e sei veloce, hai sicuramente possibilità di averle prima che da Hobbycity. |
Citazione:
Da tempo ho la sensazione che hobby city stia rifornendo il magazzino solo sul venduto. In pratica mi semba che prima rastrellino il contante per poi acquistare dal produttore a prezzi migliori. Nello specifico di queste riceventi stiamo pagando noi il magazzino ad hobby city.:angry: |
Citazione:
a loro costeranno si e no la metà, e si tengono in tasca i soldi!!! altro che riba! |
Citazione:
Però è questo lo scotto da pagare se si vuole un clone a quasi un terzo dall'originale futaba. :wink: |
sto attendendo anche io la mia rx... :) ma.. come fai a vedere quanti sono in bk? io aggiungendolo al carrello ne vedo solo -10 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002