| | #11 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
per verificare prova ad attivare la rx mettendo il comando motore tutto in avanti e collega la batteria, se ora funziona significa che hai il comando invertito
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User |
ok risolto, leggendo le mille pagine del manuale ho invertito la corsa, la cosa strana è che era già a posto, infatti invertendola, stick in alto era a motore ZERO, stick verso di me era al massimo, ho risettato come era all'inizio e tutto si è risolto...BOH! Come al solito, grazie mille! P.s: ma la telemetria, la durata della batteria dell'aereo, bisogna settare qualcosa o di default quando arriva sotto una soglia, sulla radio compare qualcosa o fa un suono? Io ho una Lipo a 2 celle va bene giusto?
__________________ "se lo vuoi...nulla è impossibile" |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
credo che il post sia indirizzato soprattutto ai fieri possessori della Optic, io il manuale l'ho letto e dice che c'è un avviso sonoro quando la batteria è quasi morta, volevo capire DA CHI HA PROVATO TALE FUNZIONE qualche info in più. Comunque grazie mille per i consigli preziosissimi!!!!!
__________________ "se lo vuoi...nulla è impossibile" |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
|
Ciao, sulla Optic 6 la telemetria e' inesistente, in quanto la radio non puo' gestirla. Come specificato sul sito e forum della hitec, l'unica soluzione e' acquistare l'interfaccia per PC e collegarla tra modulo e PC e usare un apposito software, e ovviamente l'acquisizione deve avvenire in tempo reale (non dopo il volo) !!!!! Per cui Optic 6 2.4Ghz = NO telemetria. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |