| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
|
Altro aggiornamento, mi è appena arrivata la radio, appena la accendo noto che non mi chiede più se voglio trasmettere o no!!! Ma cosa fondamentale, appena vado in "servo monitor", ecco la sorpresa, la radio và peggio di prima!!! Prima il valore dello stick ALE-THR era a -23 e -11 se non ricordo male, adesso oltre ad essere ancora sballato, è BALLERINO!!!!!!!!! A stick fermi, i valori si muovono continuamente, pazzesco. Mi maledico per non averlo fatto io, seguendo i consigli di Longflyer!!! Hanno detto di avermi sostituito il potenziometro dello stick, infatti mi è arrivato in una bustina, ma il tecnico non si è preso il fastidio di accertarsi che tutto funzionasse per bene, bastava andare nella funzione "servo monitor" per accorgersene!!! Prima era scalibrata, ma almeno era ferma sempre allo stesso valore, adesso è proprio inutilizzabile, perchè penso che quelle oscillazioni, il ricevitore le legga come comandi!!! Ho tenuto per 12 anni una MX22 e non ho mai avuto nessunissimo problema, maledetto me che ho deciso di cambiare!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |