Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 30 giugno 10, 08:34   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-06-2010
Residenza: scafati
Messaggi: 124
Thumbs up News :

Questo scambio di idee mi piace, ma probabilemente si e fatta confusione in quanto non ho specificato io per cosa le uso.

Io la mia sanwa exes, la uso per auto modellismo elettrico 1/10 e per il mio scafo.

Quindi la mia rischiesta era qui nessuno ne parla o ho visto che le usa,ma per auto e motoscafi va bene?

Personalmente visto anche in quanti la usano per l'auto modellismo sia elettrico che scoppio non credo sia una ciofeca, mi spiego, conosco l'amico baronti giulio, e su 50 clienti suoi, 35 usano la sanwa.

conosco raiola alfonso, e su 60 clienti 38 usano sanwa.

Io personalmente uso questa, perche mi è stata regalata, e posso dirvi che a differenza della eclipse della hitec, ha molte regolazioni in piu', che quasi sono sprecate per me.

ha mi pare almeno 12 menu, dover poter settare di tutto.

Se poi la stessa radio per aereo modelli o elicotteri non vada bene, perche' ci sono radio con piu regolazioni altro discorso.

Sarebbe bene allora, che l'amico brighter non scrivesse la futaba e futaba e basta.

Ma dovrebbe dirsi : per certi impieghi la sanwa puo' essere paragonata e cosiderata migliore delle futaba, per altri impieghi ci sono radio migliori.

Un po come i servo comandi ed altri accessori, ci sono alcune marche che si sono specializzate in certi settori ed altre che si sono specializzate su altre.

Poi attenzione, io sono novello, ma l'azzuffare fra utenti non è piacevole da leggere per nessuno, e posso dire che se una persona parla di 60 anni di modellismo alle spalle, vuoldire che chi sta scrivendo abbia qualke anno piu di noi o i capelli bianchi e per tanto merita rispetto e quindi quando si scirve si scrive in maniera pacata e piu' tranquilla, senza deridere o quasi come ridere perche' chi ha scritto prima abbia raccontato una barzelletta.

ricordiamo tutti che dietro un monitor ed una tastiera siamo tutti bravi, ma senza vedere le reali espressioni ma solo icone e leggere non si capisce una cosa vuol dire con le faccine che ridono e battono le mani all'aria.

Poi non ci dimentichiamo che dalle persone piu adulte, noi giovani avremmo da starci piu' insieme per imparare a vivere e far funzionare il cervello, visto come va la societa' ed i giovani di oggi, parlo per me non certo sto a dire che tutti i giovani sono maleducati, ma che quando si aprla con persone con i capelli bianchi o qualke anno di piu' di moderare le parole non fa mai male, questo mi hanno insegnato i miei genitori.

Per tornare a noi, se giorgio ci dice che ha stabilito un record nel 78, vuoldire che parla per epserienza e fatti non a chiacchiere.

Poi ho solo chiesto se era una radio buona, non ho detto che devo andare a fare il mondiale, che poi si una radio da non sfigurare nell'automodellismo e navimodellismo meglio.
__________________
Coupedgr
different
in every sense!
coupedgr non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Li-Po su radio sanwa ? silver3637 Radiocomandi 11 09 dicembre 07 19:43
radio sanwa jack65p Simulatori 0 16 gennaio 07 21:29
Radio Sanwa Mau89 Radiocomandi 0 04 novembre 05 22:54
radio sanwa fabio2000 Radiocomandi 1 27 giugno 05 15:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it