| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
|
a questo punto sorge un dubbio: se l'aggiornamento sarà disponibile in agosto, significa che il problema cè sempre stato (anche se pochi o nessuno si sono lamentati). sarà un aggiornamento di programmazione? mi sono sempre chiesto come hanno fatto a trasformare una rx a corto raggio in una full range aggiungendo i baffi lunghi ![]() anche se il prezzo indica una componentistica buona (al contrario della ar500). |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
lo penso anch'io! per fare andare bene una radio analogica ci vuole qualità e preparazione, nel digitale "sono buoni tutti"
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
![]() | Richiamo AR6250 http://www.baronerosso.it/forum/spaz...ml#post2116057 Scusate il ritardo ma siamo tornati solo giovedi sera dalla fiera di Ozzano. Vorrei ricordare che il territorio Italiano e' gestito direttamente dal Horizon Hobby Germania, per questo motivo vi invito a non intasare il servizio tecnico Inglese, come riportato nel bollettino potete riconsegnare le vostre riceventi al vostro rivenditore di fiducia ( ovviamente se tratta direttamente con noi ) e provvederemo noi a ritirarle senza alcun costo aggiuntivo nei vostri confronti. Ovviamente dovrete comunicare il vostro nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e copia dello scontrino fiscale che attesti l'acquisto della ricevente in modo da potervi spedire le nuove riceventi appena disponibili. Ci scusiamo per l'inconveniente. Come riportato nel bollettino anche le riceventi che state usando, che non presentano problemi vanno riconsegnate il prima possibile pena il non riconoscimento della garanzia.
__________________ Francesco |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |