| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
per me la horiz hobby lavora molto seriamente, e ne ho testato la qualità...con futaba mi astengo di parlare di assistenza perchè mi ha.dato una non buona impressione.... comunque e qui mi assalterete ma tra lo smack down e ozzano di piloti con futaba ne ho contati pochi
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
| Citazione:
| |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
meglio rimanere in tema! | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
| C'è poco da dire... questo l'ho sentito da diversi negozianti... Diciamo che siamo su 10 Radio vendute, 7 sono spektrum 1 futaba e poi le restanti marche... Hitec ha sbagliato ad uscire con Aurora con difficoltà di riperimento riceventi. Multiplex è seriamente preoccupata per il "reparto" radio. Futaba fa le centraline compatibili spektrum. C'è poco da dire spektrum ha giocato bene le sue carte, e tutti i modelli che stanno uscendo BNF sono legati a spektrum... diciamo un prodotto alettante per molti! |
| | |
| | #36 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Citazione:
Sarà forse perchè chi ha Futaba è contento di quello che ha e si è quasi stufato di andare avanti a giocare a chi ce l'ha più lungo, mentre ancora qualcuno cerca continuamente di rivendicare la supremazia di un sistema rispetto all'altro invece di godersi in pace la propria radio, contento di quello che ha comprato? Se siete tanto soddisfatti del vostro acquisto (e ne avrete ben donde, nessuno dice che Spektrum non sia un buon sistema), perchè preoccuparvi tanto di cosa pensano gli altri citando paragoni e riscontri numerici che sono quanto meno discutibili? Godetevi 'ste radio, invece di preoccuparvi, manco il modellismo fosse comprare la radio migliore, invece di svolazzare tranquilli... | ||
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
E poi aggiungo...ma perchè ultimamente uno non è libero di dire la propria ma subito ci si pensa a scannare?! Mi sa che per stare sereni ci si dovrà limitare a leggerlo sto cavolo di forum e successivamente migrare
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
La constatazione allo Smackdown PUO' (e non necessariamente deve) essere condizionata da mille fattori, non ultimo anche la volontà di una o altra marca di investire in sponsorizzazione. Per la diffusione in termini assoluti, c'entra anche il fatto che la Spektrum ha sicuramente dei prezzi molto concorrenziali rispetto a Futaba, godendo così di un ottimo rapporto qualità prezzo. Tant'è vero che pure io, che non cambierei la mia Futaba con un'altra marca, ho già consigliato ad altri (principianti, nella fattispecie) la Spektrum proprio per l'ottimo rapporto prezzo-prestazioni. Ciò però non rende un sistema migliore dell'altro. Il fatto che vengano vendute più Golf che BMW, non rende la Golf tecnicamente migliore della BMW (ma nemmeno peggiore, sia chiaro, e non sto dicendo che Spektrum=Golf e Futaba=BMW), tutt'al più dimostra che ha un buon rapporto qualità prezzo e che più gente può permettersela. Ma QUEI numeri non dimostrano che un sistema o una data marca è meglio dell'altro. Di test sulla qualità TECNICA ce n'è ormai a profusione, ed è assodato che sono entrambi ottimi sistemi, utilizzati su modelli avanzati praticamente in tutto il mondo, in cui una marca è più diffusa dell'altra anche in base a determinate scelte commerciali dei produttori e ANCHE in base all'assistenza. Nessuno nega che l'assistenza Futaba in Italia è quanto meno opinabile, ma anche questo non rende la Futaba tecnicamente peggiore di altre marche (anche perchè oltretutto parliamo di Italia, non so come sia nel resto del mondo). E adesso sbatto anche un paio di faccine, così compenso quelle che non ho messo nell'altro post: ![]() | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ecco le mie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |