| | #5 (permalink) Top |
| User |
infatti io su aerei ed elicotteri sport ho 4 celle nicd o 2s lipo con regolatore 5celle nimh arrivano taranquillamente a 7.5v a fine carica xo sotto carico si abbassano presto , una lipo o una life hai voglia prima di scendere sotto 7 volt... cmq tutto puo' essere io resto nei range di utilizzo dei componenti... e sono sicuro che non rompo nulla
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2007
| Li-Fe senza regolatore su Rx
Nel mio gruppo Somgio le utilizza da due anni senza problemi. Il sottoscritto le sta' utlizzando, sempre senza problemi, da circa due mesi. Non utilizzare limitatori di tensione Addirittura, stando al manuale Graupner, essenziali con il 2,4 ghz (vero, fine dei problemi che avevo avuto) Esistono pacchi di capaci Unica controindicazione bisogna aggiungere peso ![]() Ciao giobalde PS: non sono un esperto quindi non pormi domande tecniche , io semplicemente provo e se funziona..... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Se i servi e la RX sono predisposti per lavorare a 5 celle NiCd/MiMH puoi andare tranquillamete con 2 LiFE denza regolatori. le 5 celle a piena carica danno 7.5 Volt, le 2 Life 7.2, quindi una tensione piu' bassa. Discorso diverso invece e' con le LiPO che in configurazione 2S danno 8.4 V (sempre a piena carica)
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |