| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
...e questa fu la mia prima radio, acquistata nel lontano '69, se ricordo bene: ......varioprop che fu sostituita a fine anni '70, dopo circa 10 anni di onorato servizio, da quest'altra: Per quanto riguarda la Varioprop, non so se è ancora funzionante, ma la MRC potrebbe andare ancora benone....dico potrebbe, perchè è senza batterie e sono anni che non l'accendo....però non le affiderei ormai nemmeno un aliantino con lo 0,8cc...e pensare invece che ci volavo negli anni '80 con acrobatici con il 10cc. e mai un problema! Ricordo anche che 12/13 anni addietro le portai entrambe ad Ozzano per sbarazzarmene e le misi in vendita nel mercatino all'aperto che si svolgeva fra i privati....per fortuna nessuno le volle!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | Citazione: |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2009
| Citazione:
Su di un veleggiatore che mando regolarmente a limite visibilita', condizioni permettendo....anzi su due in tutti questi anni, ma uno e' tornato a terra a rate causa mia ( elastici ritenuta ala ....)Due riceventi dell'epoca ( 1974 e 1978 ) comandate anche da una Kraft 7C del 1979, naturalmente senza l'ombra di un sussulto. Ma adesso che so che non avevano chance..... ![]() Comunque le mie vecchiette sono una Futaba 4FN del 1976 una 6FN del 1978 Due Kraft 7C del 78 e del 79, tutte in 72AM, una Futaba 2D del 1972 in AM27,una akiline 4 sport ed una akiline 8 avorio del 1979 in 72AM, tutte in grado di andare, naturalmente con nuove batterie. Le foto...alla prossima | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Aspetto le foto con ansia | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
![]() | era un pezzo che non vedevo piu' una Contest 7. In italia credo siano arrivate solo per un anno, e subito dopo sono arrivate le FM serie oro (quanti guai con le prime serie...). Mi sai dire se le riceventi erano effettivamente con le spine dorate a 3 poli Deans (tipo Proline)?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |