| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Guarda... ogni tanto mi capita di frequentare persone insospettabili hobbisti e, non sai quanti aeromodellisti, figli eredi di aeromodellisti, e/o ex... hanno i cassetti pieni di radio vintage, ma anche di più?!!! Nei cassetti... ho visto radiocomandi bang-bang valvolari, servocomandi a scatto di relè... veri pezzi jurassici, che per il valore storico è difficile riconoscergli un prezzo? Il problema di questo paese e che gli aeromodellisti... sono ancora restii di promuoversi/re in associazioni ad-hoc e/o in fiere, come vedo fanno gli amanti/collezionisti dei motori aeromodellistici in tante occasioni!!! Eh allora... perchè anche noi... non possiamo pensare di sviluppare una society vintage... partiamo piano, magari cominciando da questo forum, perchè nò?! | |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
| Citazione: Ma questo è/era il trasmettitore2 di Robby Beretta......... ricordo che appena torniti gi stick si era punto il pollice durante un volo...... ![]() ![]() Fiorento come stà ?? Sono tanti anni che non lo sento...... Salutamelo da parte mia.....Un giorno verrò a trovarvi..... Ciao Franco SALA FAI 6710 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | Citazione:
Nell' ultimo anno ho messo le mani su altre quattro classiche, due a 5 canali, una a 6 e una a 7, e una monostick a 5 canali. Un paio sono parecchio conciate di elettronica e verranno convertite con elettroniche moderne autocostruite... ho molta carne al fuoco... Sta benissimo, e' sempre il primo ad arriare e l' ultimo ad andarsene... Lo saluto senz' altro, e speriamo di vederci presto! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2011
| OS Cougar
Premetto che non sono in possesso di radio vintage, volevo sapere dai più esperti se erano a conoscenza e diffuse in Italia le radio OS o erano d'altroceano... P.S.: se può interessare prossimamente posterei il fly seat: un marchingegno vintage che si sono inventati per controllare "da piloti" le radio vintage. Ultima modifica di Chicco K : 11 novembre 12 alle ore 12:50 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
...... che invidia!!! Negli anni70 c'è l'avevo, poi lo venduta per acquistare la sorella a 4ch, adesso mi piacerebbe rientrarne in possesso! | |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | Citazione:
Su Ebay US ne girano ogni tanto, anche delle versioni con il modulo esterno e il doppio strumento (livello carica batteria + segnale RF). | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |