| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Noventa Vicentina
|
E' vero quello che dite ed è quello che penso io. Da quello che mi dicono anche i grandi si stanno convertendo al Mode 2 in particolare, e le nuove leve sembra vadino tutte in questo senso. Esco un pò dall'argomento: ma conviene spendere soldi importanti per la radio anche se è la prima ? Mi spiego meglio: una volta fatto l'acquisto la radio rimane per anni, un modello di aereo o eli si cambiano. Sono seriamente intenzionato per la JR dsx9 o per la nuova JR 11x. Meglio la vecchia o aspettare la nuova ? Saluti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2009 Residenza: Forlì
|
Se ti può essere d'aiuto,io ho provato a pilotare in mode 1...............una tragedia..........non avevo un gran controllo sull'elevatore con la mano sinistra(infatti ho fatto un paio di crash)!!!!Ora volo in mode 4 e mi trovo benissimo!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
scegli il mode più usato al campo dove voli,cosi in caso di problemi potrai essere aiutato prontamente ,ciao
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |