BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Mode 1 & Mode 2 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/169798-mode-1-mode-2-a.html)

Stefano59 08 aprile 10 17:03

Mode 1 & Mode 2

Buongiorno mi presento. Sono nuovo del forum e questa è la mia discussione che apro. Avrete capito che essendo nuovo sono anche un novizio per quello che riguarda l'RC Hely o Acro. La domanda che vorrei porvi è la seguente: per un futuro acquisto meglio mode 1 o mode 2 ?
Non ditemi che è solo una questione personale perchè non ci credo. So che in America la maggioranza pilota con mode 2 sia gli Hely che gli Acro in Italia da quello che sento sui vari campi addirittura molti prediligono il mode 4. Ma a prescindere dalle scelte personali ci sarà un Mode che, almeno a livello teorico, si presti più di un'altro per un uso polivalente. Nell'RC auto il dilemma si sposta sulla scelta volantino/stick ma questo è un'altro discorso. In ultima analisi devo avere due radio per governare sia un Hely che un Acro? Grazie. Stefano B.

spy280 08 aprile 10 22:01

Citazione:

Originalmente inviato da Stefano59 (Messaggio 2011449)
Buongiorno mi presento. Sono nuovo del forum e questa è la mia discussione che apro. Avrete capito che essendo nuovo sono anche un novizio per quello che riguarda l'RC Hely o Acro. La domanda che vorrei porvi è la seguente: per un futuro acquisto meglio mode 1 o mode 2 ?