Discussione: Mode 1 & Mode 2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 10, 22:01   #2 (permalink)  Top
spy280
User

L'avatar di spy280

Data registr.: 28-09-2008
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Stefano59 Visualizza messaggio
Buongiorno mi presento. Sono nuovo del forum e questa è la mia discussione che apro. Avrete capito che essendo nuovo sono anche un novizio per quello che riguarda l'RC Hely o Acro. La domanda che vorrei porvi è la seguente: per un futuro acquisto meglio mode 1 o mode 2 ?
Non ditemi che è solo una questione personale perchè non ci credo. So che in America la maggioranza pilota con mode 2 sia gli Hely che gli Acro in Italia da quello che sento sui vari campi addirittura molti prediligono il mode 4. Ma a prescindere dalle scelte personali ci sarà un Mode che, almeno a livello teorico, si presti più di un'altro per un uso polivalente. Nell'RC auto il dilemma si sposta sulla scelta volantino/stick ma questo è un'altro discorso. In ultima analisi devo avere due radio per governare sia un Hely che un Acro? Grazie. Stefano B.
vicentino magna gatti....anch'io sono vicentino...comunque, riguardo al mode da utilizzare ,fai questa piccolissima prova...da che parte ti sembra più intuitivo avere il gas??? io ad esempio sono in mode 2. non farti ingannare dal fatto che molti volano in mode 1. Segui solamente il tuo instinto, e vedrai che ci azzecchi ...(comunque, le radio di un certo livello, si può passare da un mode all'altro senza problemi e con grande facilità)..
ciao