| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
uh...uh.....che cog....e, ok fatto!!! (aspide, ben 75 pagine) Grazie Paolo | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-12-2003 Residenza: Arezzo
| Citazione:
Resta il fatto che la scelta di una ricevente PCM generalmente si limita a quei 5/6 modelli presenti nel catalogo del produttore del TX, può capitare quindi che ci si trovi in difficolta per la scelta di una RX adatta ad un particolare modello in termini di peso/dimensioni/canali, questa cosa difficilmente accade per le PPM, se non troviamo la ricevente adatta di marca "X" , la troviamo sicuramente di un'altra. A livello di prestazioni comunque ci sono "supporters" di tutti e due i sistemi ... Ciao | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Bà, il pcm non è che mi abbia entusiasmato, sarà che non ho notato la differenza....l'importante per me poi è che una radio possa trasmettere in entrambe i modi (o solo ppm) perchè altrimenti che ci faccio con le mie rx??? Paolo | |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
mmm non credo siano esstite tx solo PCM... lo standard è comunque PPM, il PCM è un "plus"... Comunque il sitema PCM è stato fortemente criticato e poi gradualmente ... "abbandonato" per via del fatto che dal momento che si prende un'intrferenza (i comandi si bloccano) al momento di riprendere i comandi passa qualche lunghissimo secondo. Infoatti con il PCM il "riaggancio" non è immediamo ma molto lungo. Ciò ha provocato parecchi incidenti (qui da noi gli elicotteri distrutti a detta dei piloti per colpa del PCM, sono stati una montagna) |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
|
Visto che il post ha un po cambiato il soggetto, passando dalla sola EVO 7 a tutta la serie, mi piacerebbe avere conferma da chi ha una EVO 9/12 se vi è capitato, come mi ha detto qualcuno, che si scoloriscano le serigrafie, specialmente nelle vicinanze degli interruttori superiori ed anche con un uso non "esasperato" della radio. La 7 in questo è leggermente diversa perchè la maggior parte delle serigrafie sono in quella ampia zona nera attorno al display ... Ciao |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Senz'altro quando torno rifaccio la prova in maniera più accurata, usando anche il mio vecchio Nokia 6150 ed altri telefoni cell. che abbiamo in famiglia.Ciao, Paolo. | |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
, ci mancherebbe pretendere che tu lo faccia di corsa .A questo punto, confermate le disponibilità di NFJ e CantZ506, mancherebbe solamante qualche volenteroso con una EVO sintetizzata di un paio di anni fa .... Ciao | |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Per quanto riguarda le serigrafie, la mia le ha sane. Piuttosto, quando la presi, aveva alcune scritte dei tasti che si stavano cancellando. Dopo qualche tempo, la mandai alla MPX per un controllo generale, e in quell'occasione mi cambiarono tutto il guscio, e da allora è ancora come nuova, nessun segno nessuno. Mi viene da pensare che anche per il guscio esistino versioni "vecchie" più delicate e "nuove" più robuste, ma è solo una mia ipotesi... PS: ancora mi mangio le mani... potevo avere un modulo sintetizzato a 35mhz gratis da un tipo inglese... e invece è andata a monte... <_< porka... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |