Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 05, 16:42   #2 (permalink)  Top
ilsindaco66
User

L'avatar di ilsindaco66

Data registr.: 31-12-2003
Immagini: 2
Io ho la versione con modulo "quarzato" presa usata e mi sono trovato bene, essendo un principiante le leggere opzioni in meno rispetto alle sorelle 9/12 non mi hanno limitato per niente ma molto dipende dal livello di esperienza che hai e dal tipo di modellismo che pratichi.
Per i più esperti, come molti consigliano, è forse meglio fare un piccolo sacrificio economico e pensare direttamente alla EVO 9 perchè se uno si trova bene è un apparecchio destinato a darti soddisfazioni per diverso tempo.
Qualità costruttiva (secondo me) buona, ad eccezione forse della plastica degli stick che appare non il massimo, anche se forse si tratta di un'impressione perchè non ho mai avuto problemi reali; software inizialmente un pochino ostico, ma per me si trattava del primo radiocomando in assoluto e quindi avrei avuto lo stesso problema con qualsiasi altro apparecchio ; assistenza della casa madre, a detta di tutti, ottima; dotazione completa, nel senso che la radio è una 7 canali "vera" , al contrario di altri modelli della concorrenza che magari vengono venduti come 9 canali ma poi devi spenderci su 70/80 Euro di cursori lineari/interruttori ecc. perchè vengono vendute quasi spoglie.
Fino ad oggi non mi ha mai dato un problema, ne di affidabilità ne di prestazioni, anche se forse alcune volte avrei preferito dare la colpa alla trasmittente per qualche atterraggio troppo "brusco" dovuto solamente al sottoscritto .
I difetti che ha, sono condivisi con le sue due sorelle maggiori: miscelazioni uniche non assegnabili in base alle fasi di volo e MIX non collegati al modello in uso ma "comuni" fra tutti (per me al momento non sono grossi problemi), si spera comunque che queste cose vengano corrette in successive versioni del software che, importante novità rispetto alla concorrenza, è aggiornabile da parte dell'utente senza spedire la radio in assistenza.
Comunque, come ho già scritto su questo post, sul sito Tedesco Modellbau Bichler la Royal EVO 9, in versione sintetizzata, completa di ricevente (sempre synth.) a 9 canali viene venduta al prezzo di 400 Euro + 14 di spedizione.
Se sei intenzionato all'acquisto, ti consiglio di prendere in considerazione il fatto di fare un "piccolo sacrificio" spendendo circa 100/120 Euro in più rispetto alla 7 ma prendendo sicuramente un SET TX+RX di altro valore (al limite rivendi la ricevente ed hai una 9 al prezzo della 7).
Quando ho preso la mia questa offerta non c'era, quando ci penso ....

Ciao

Ultima modifica di ilsindaco66 : 19 dicembre 05 alle ore 16:46
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando