Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 05, 10:26   #7 (permalink)  Top
ilsindaco66
User

L'avatar di ilsindaco66

Data registr.: 31-12-2003
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da porcu69
..... -il sindaco: tieni conto che mi costa più o meno come se la piglio in germany.
.....
Beh, se la differenza rimane entro un 10-15 % rispetto ai migliori prezzi online fai bene a prenderla in negozio, i vantaggi indubbiamente ci sono: mantieni un buon rapporto con il tuo negoziante di fiducia, hai sempre qualcuno a cui appoggiarti "fisicamente" in caso di problemi od anche solo per chiedere consigli (sempre che sia preparato in materia ) e sono cose che si pagano volentieri anche 20/30 euro in più.
Comunque, partendo dal presupposto che chi ti vende la radio non faccia regali e, anche se poco, ci guadagni, non capisco perchè debba esserci tutta questa differenza di prezzo tra noi e la Germania, posso giustificare la percentuale che ho scritto sopra, per differenze sui costi di gestione ed il diverso prezzo all'origine del prodotto (sicuramente in Germania il mercato è più ampio ed i prezzi inevitabilmente si abbassano), resta il fatto che il prezzo che, a quanto ho capito, dovresti pagare tu perchè in pratica "ti fanno un favore" dovrebbe essere quello abitualmente praticato per tutti.
Chiaramente a meno che tu non conosca di persona il distributore Italiano ed allora il discorso cambia ....

Ciao
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando